CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 1134 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sento parlare di questa rom: schism, per caso potete linkarmela così gli do un occhiata?
    Grazie
    Edit: ne approfitto per chiedervi se quando abbasso i DPI ad una rom devi seguire delle dimensioni particolari (es. 420,480,390) oppure posso usare valori a "caso" (vorrei provare i DPI a 430)
    La rom la trovi a questo indirizzo The Schism - A Bright Future, from a Dark Past. E' molto stabile e praticamente priva di bug; io la uso con il kernel elementalx (Aosp) e devo dire che è estremamente reattiva. La particolarità che la discosta da tutte le altre è che ha tutti in menù in bianco cosa molto gradevole. L'unica pecca è che alcuni pop-up sono poco leggibili, ma da quello che so tra poco dovrebbe uscire una nuova build e speriamo che risolvano.
    Per quanto riguarda il capitolo dpi tutte le rom sono settate a 480, poi se uno vuole può diminuire a piacimento anche se è sempre meglio non scendere troppo se si vuole preservare la vista....... I dpi a 430 sono un buon compromesso (ho provato anch'io quella risoluzione) ma dopo un po' ho rimesso a 480 perchè ai fini pratici cambia poco o nulla e la mia vista non gradiva affatto......

2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    AHAHA SI stessi gusti vedo!

sai cosa penso che frose sia davvero xposed o gravity ad aver dato problemi perchè non tutte l modifiche funzionavano, quindi proverò poi ad utilizzare wsm (che però non consco, che tipo di modifiche permette? pie control? eliminare la barra navigazione?)

per quanto riguarda la the schism non ho problemi con whatsapp, le notifiche su lockscreen mi vanno perfettamente

ps prova notifierpro free....

è uguale ad hoover ma puoi modificare la tipologia grafica dell'avviso

Wsm è praticamente gravity per miui. Praticamente ti installa dei moduli aggiuntivi che ti permettono tra le altre cose di ridimensionare la navbar fino a 28, mettere il reboot avanzato, di mettere i numerini del numero di notifiche su whatapp e line, di modificare a piacimento la status bar, di scaricare temi senza l'uso di crediti ecc. Se lo installi scarica il modulo mi-tools che ti permette ulteriori modifiche. La barra di navigzione non te la elimina completamente, se vuoi eliminarla scarica dal play Pimp my rom. E' gratuito e non ha controindicazioni con la miui, l'ho testato personalmente.
    P.S. per quello che ti ho chiesto sulle notifiche io mi riferivo alla miui, su schism per fortuna vanno alla grande (veramente una gran bella rom)

5. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

bonusax (12-05-14)

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sto usando anche io la Schism... Mi sto trovando davvero bene, mi piace un sacco!!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Sto usando anche io la Schism... Mi sto trovando davvero bene, mi piace un sacco!!
    Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, se é fluida probabilmente la provo

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Wsm è praticamente gravity per miui. Praticamente ti installa dei moduli aggiuntivi che ti permettono tra le altre cose di ridimensionare la navbar fino a 28, mettere il reboot avanzato, di mettere i numerini del numero di notifiche su whatapp e line, di modificare a piacimento la status bar, di scaricare temi senza l'uso di crediti ecc. Se lo installi scarica il modulo mi-tools che ti permette ulteriori modifiche. La barra di navigzione non te la elimina completamente, se vuoi eliminarla scarica dal play Pimp my rom. E' gratuito e non ha controindicazioni con la miui, l'ho testato personalmente.
    P.S. per quello che ti ho chiesto sulle notifiche io mi riferivo alla miui, su schism per fortuna vanno alla grande (veramente una gran bella rom)
    MMM QUASI QUASI la rimetto grazie mille!

AHH SCusa non avevo capito ti riferissi alla miui...
    ieri mi erano arrivati alcuni messaggi con la miui e mi ricodo che li visualizzavo correttamente..

tanto la riprovo e ti dico...
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, se é fluida probabilmente la provo
    art + elemental x ( io ho messo il caf) no lag tutto fluidissimo
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

10. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    ps dove trovo wsm?
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

MMM QUASI QUASI la rimetto grazie mille!

AHH SCusa non avevo capito ti riferissi alla miui...
    ieri mi erano arrivati alcuni messaggi con la miui e mi ricodo che li visualizzavo correttamente..

tanto la riprovo e ti dico...
    Ok grazie, così mi tolgo il dubbio........ Riprovala, vedrai che con quei moduli è tutta un'altra cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

ps dove trovo wsm?
    Su xda. [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.1 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - xda-developers

14. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

bonusax (12-05-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Segnalo che su xda é iniziato il porta della flyme (rom meizu mx3),anche se al momento é buggatissima

Pagina 303 di 1134 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio