Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Scusatemi, sento parlare di questa rom: schism, per caso potete linkarmela così gli do un occhiata?
Grazie
Edit: ne approfitto per chiedervi se quando abbasso i DPI ad una rom devi seguire delle dimensioni particolari (es. 420,480,390) oppure posso usare valori a "caso" (vorrei provare i DPI a 430)
La rom la trovi a questo indirizzo The Schism - A Bright Future, from a Dark Past. E' molto stabile e praticamente priva di bug; io la uso con il kernel elementalx (Aosp) e devo dire che è estremamente reattiva. La particolarità che la discosta da tutte le altre è che ha tutti in menù in bianco cosa molto gradevole. L'unica pecca è che alcuni pop-up sono poco leggibili, ma da quello che so tra poco dovrebbe uscire una nuova build e speriamo che risolvano.
Per quanto riguarda il capitolo dpi tutte le rom sono settate a 480, poi se uno vuole può diminuire a piacimento anche se è sempre meglio non scendere troppo se si vuole preservare la vista....... I dpi a 430 sono un buon compromesso (ho provato anch'io quella risoluzione) ma dopo un po' ho rimesso a 480 perchè ai fini pratici cambia poco o nulla e la mia vista non gradiva affatto......
-
Quote:
bonusax
AHAHA SI stessi gusti vedo!
sai cosa penso che frose sia davvero xposed o gravity ad aver dato problemi perchè non tutte l modifiche funzionavano, quindi proverò poi ad utilizzare wsm (che però non consco, che tipo di modifiche permette? pie control? eliminare la barra navigazione?)
per quanto riguarda la the schism non ho problemi con whatsapp, le notifiche su lockscreen mi vanno perfettamente
ps prova notifierpro free....
è uguale ad hoover ma puoi modificare la tipologia grafica dell'avviso
;)
Wsm è praticamente gravity per miui. Praticamente ti installa dei moduli aggiuntivi che ti permettono tra le altre cose di ridimensionare la navbar fino a 28, mettere il reboot avanzato, di mettere i numerini del numero di notifiche su whatapp e line, di modificare a piacimento la status bar, di scaricare temi senza l'uso di crediti ecc. Se lo installi scarica il modulo mi-tools che ti permette ulteriori modifiche. La barra di navigzione non te la elimina completamente, se vuoi eliminarla scarica dal play Pimp my rom. E' gratuito e non ha controindicazioni con la miui, l'ho testato personalmente.
P.S. per quello che ti ho chiesto sulle notifiche io mi riferivo alla miui, su schism per fortuna vanno alla grande (veramente una gran bella rom)
-
Sto usando anche io la Schism... Mi sto trovando davvero bene, mi piace un sacco!!
-
Quote:
metghost
Sto usando anche io la Schism... Mi sto trovando davvero bene, mi piace un sacco!!
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, se é fluida probabilmente la provo :D
-
Quote:
moste
Wsm è praticamente gravity per miui. Praticamente ti installa dei moduli aggiuntivi che ti permettono tra le altre cose di ridimensionare la navbar fino a 28, mettere il reboot avanzato, di mettere i numerini del numero di notifiche su whatapp e line, di modificare a piacimento la status bar, di scaricare temi senza l'uso di crediti ecc. Se lo installi scarica il modulo mi-tools che ti permette ulteriori modifiche. La barra di navigzione non te la elimina completamente, se vuoi eliminarla scarica dal play Pimp my rom. E' gratuito e non ha controindicazioni con la miui, l'ho testato personalmente.
P.S. per quello che ti ho chiesto sulle notifiche io mi riferivo alla miui, su schism per fortuna vanno alla grande (veramente una gran bella rom)
MMM QUASI QUASI la rimetto grazie mille!
AHH SCusa non avevo capito ti riferissi alla miui...
ieri mi erano arrivati alcuni messaggi con la miui e mi ricodo che li visualizzavo correttamente..
tanto la riprovo e ti dico...
;)
-
Quote:
Cru0r
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, se é fluida probabilmente la provo :D
art + elemental x ( io ho messo il caf) no lag tutto fluidissimo
-
Quote:
moste
ps dove trovo wsm?
-
Quote:
bonusax
MMM QUASI QUASI la rimetto grazie mille!
AHH SCusa non avevo capito ti riferissi alla miui...
ieri mi erano arrivati alcuni messaggi con la miui e mi ricodo che li visualizzavo correttamente..
tanto la riprovo e ti dico...
;)
Ok grazie, così mi tolgo il dubbio........ Riprovala, vedrai che con quei moduli è tutta un'altra cosa
-
-
Segnalo che su xda é iniziato il porta della flyme (rom meizu mx3),anche se al momento é buggatissima