Ultima modifica di hottix; 30-05-14 alle 17:17
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Vobiscum (30-05-14)
Hotto,quando aprite il 3d della miui??
Inviato dalla luna!
Ma lo hanno fixato sto problema di errore nelle recovery per caso? La devo mettereeeeee awwww
lorisdodaro (30-05-14),lukyryu (30-05-14)
Salve ragazzi. Vi scrivo intanto come un NON novizio nel mondo del modding di android. Ho acquistato il nexus 5, e devo dire che è proprio un ottimo telefono. Veloce, performante, ottima durata della batteria e non da alcun problema. Ovviamente come tutti gli smanettoni, anche a me è venuta la voglia di cominciare a modificare qualcosina dopo mesi di utilizzo con la ROM stock. Prefetto che sono un DJ, e il mio n5 è utilizzato principalmente per ascoltare e fare musica con programmi dedicati (programmi di produzione e mixing). Quello che appunto vorrei sapere è: quale di queste ROM si adatta meglio all'utilizzo che faccio? Ho sicuramente bisogno di un telefono veloce, con un ottima risposta in termini di prestazioni, per far si che la latenza nei programmi di musica diminuisca. Inoltre vorrei anche sapere se è possibile risolvere il problema che tutti nOi conosciamo, che è quello dell'audio scadente su questo device. Ricapitolando: un telefono veloce, velocissimo, fluido, che riesca a supportare più applicazioni aperte, a volte anche pesanti. Una buona risposta per quanto riguarda la CPU, che sappia appunto gestire bene e in modo rapido e fluido le app aperte. Inoltre una rom che possa migliorare un po il problema dell'audio, e perché no, dare la possibilità di accedere anche a le impostazioni più specifiche dell'audio. Non conoscendo nessuna di queste ROM spero che voi sappiate rispondere alle mie esigenze sia per ROM che per kernel. Grazie in anticipo![]()
Guarda secondo me la ROM stock con kernel elementalx 038 e il DSP manager ti andrebbe benissimo. L'elementalx ha i driver audio fauxsound che possono essere gestiti dall'omonima app e se lo setti come ti dico io non riuscirai a tenere le cuffie alle orecchie per più di 5min. Invece il DSP manager (per me superfluo) ti potrebbe servire in caso tu preferisca una certa equalizzazione.
Imho purity+fauxsound potrebbe essere ciò che stai cercando.. La purity è una scheggia e per quanto riguarda l'audio, faux ha vari profili che ti permettono di virare su qualità, potenza, oppure personalizzarli a tuo piacimento, magari abbinando il tutto ad un player musicale tipo shuttle che è dotato di equalizzatore dal quale puoi ulteriormente personalizzare la qualità audio!