CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 1134 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Mi fate venire la voglia di flashare mannaggia a voi. XD mi linki le gapps che dici? Le avevo scaricate tempo fa e volevo sapere se c erano nuove versioni

http://bit.ly/1dyjWRP
    Ultima modifica di hottix; 30-05-14 alle 17:17
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Vobiscum (30-05-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Hotto,quando aprite il 3d della miui??

Inviato dalla luna!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Hotto,quando aprite il 3d della miui??

Inviato dalla luna!
    A breve CriGio , parole testuali "Mh ora mi sbrigo ahaha..."
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

cobra698 (30-05-14),CriGio (30-05-14),Vobiscum (30-05-14)

Androidiano L'avatar di lukyryu

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma lo hanno fixato sto problema di errore nelle recovery per caso? La devo mettereeeeee awwww

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyryu Visualizza il messaggio
    Ma lo hanno fixato sto problema di errore nelle recovery per caso? La devo mettereeeeee awwww
    Con twrp nessun problema..vai nel thread della miui che abbiamo aperto e segui la guida per il flash

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

lorisdodaro (30-05-14),lukyryu (30-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Vi scrivo intanto come un NON novizio nel mondo del modding di android. Ho acquistato il nexus 5, e devo dire che è proprio un ottimo telefono. Veloce, performante, ottima durata della batteria e non da alcun problema. Ovviamente come tutti gli smanettoni, anche a me è venuta la voglia di cominciare a modificare qualcosina dopo mesi di utilizzo con la ROM stock. Prefetto che sono un DJ, e il mio n5 è utilizzato principalmente per ascoltare e fare musica con programmi dedicati (programmi di produzione e mixing). Quello che appunto vorrei sapere è: quale di queste ROM si adatta meglio all'utilizzo che faccio? Ho sicuramente bisogno di un telefono veloce, con un ottima risposta in termini di prestazioni, per far si che la latenza nei programmi di musica diminuisca. Inoltre vorrei anche sapere se è possibile risolvere il problema che tutti nOi conosciamo, che è quello dell'audio scadente su questo device. Ricapitolando: un telefono veloce, velocissimo, fluido, che riesca a supportare più applicazioni aperte, a volte anche pesanti. Una buona risposta per quanto riguarda la CPU, che sappia appunto gestire bene e in modo rapido e fluido le app aperte. Inoltre una rom che possa migliorare un po il problema dell'audio, e perché no, dare la possibilità di accedere anche a le impostazioni più specifiche dell'audio. Non conoscendo nessuna di queste ROM spero che voi sappiate rispondere alle mie esigenze sia per ROM che per kernel. Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vi scrivo intanto come un NON novizio nel mondo del modding di android. Ho acquistato il nexus 5, e devo dire che è proprio un ottimo telefono. Veloce, performante, ottima durata della batteria e non da alcun problema. Ovviamente come tutti gli smanettoni, anche a me è venuta la voglia di cominciare a modificare qualcosina dopo mesi di utilizzo con la ROM stock. Prefetto che sono un DJ, e il mio n5 è utilizzato principalmente per ascoltare e fare musica con programmi dedicati (programmi di produzione e mixing). Quello che appunto vorrei sapere è: quale di queste ROM si adatta meglio all'utilizzo che faccio? Ho sicuramente bisogno di un telefono veloce, con un ottima risposta in termini di prestazioni, per far si che la latenza nei programmi di musica diminuisca. Inoltre vorrei anche sapere se è possibile risolvere il problema che tutti nOi conosciamo, che è quello dell'audio scadente su questo device. Ricapitolando: un telefono veloce, velocissimo, fluido, che riesca a supportare più applicazioni aperte, a volte anche pesanti. Una buona risposta per quanto riguarda la CPU, che sappia appunto gestire bene e in modo rapido e fluido le app aperte. Inoltre una rom che possa migliorare un po il problema dell'audio, e perché no, dare la possibilità di accedere anche a le impostazioni più specifiche dell'audio. Non conoscendo nessuna di queste ROM spero che voi sappiate rispondere alle mie esigenze sia per ROM che per kernel. Grazie in anticipo
    Guarda secondo me la ROM stock con kernel elementalx 038 e il DSP manager ti andrebbe benissimo. L'elementalx ha i driver audio fauxsound che possono essere gestiti dall'omonima app e se lo setti come ti dico io non riuscirai a tenere le cuffie alle orecchie per più di 5min. Invece il DSP manager (per me superfluo) ti potrebbe servire in caso tu preferisca una certa equalizzazione.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me la ROM stock con kernel elementalx 038 e il DSP manager ti andrebbe benissimo. L'elementalx ha i driver audio fauxsound che possono essere gestiti dall'omonima app e se lo setti come ti dico io non riuscirai a tenere le cuffie alle orecchie per più di 5min. Invece il DSP manager (per me superfluo) ti potrebbe servire in caso tu preferisca una certa equalizzazione.
    Grazie Intanto per la spiegazione, sei stato chiarissimo
    Invece riguardo la ROM, quello che volevo fare era appunto cambiarla per poter avere anche qualche personalizzazione e "privilegio" in più, anche a me piace smanettare con i sistemi operativi

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Imho purity+fauxsound potrebbe essere ciò che stai cercando.. La purity è una scheggia e per quanto riguarda l'audio, faux ha vari profili che ti permettono di virare su qualità, potenza, oppure personalizzarli a tuo piacimento, magari abbinando il tutto ad un player musicale tipo shuttle che è dotato di equalizzatore dal quale puoi ulteriormente personalizzare la qualità audio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Imho purity+fauxsound potrebbe essere ciò che stai cercando.. La purity è una scheggia e per quanto riguarda l'audio, faux ha vari profili che ti permettono di virare su qualità, potenza, oppure personalizzarli a tuo piacimento, magari abbinando il tutto ad un player musicale tipo shuttle che è dotato di equalizzatore dal quale puoi ulteriormente personalizzare la qualità audio!
    Mmmm...però è molto simile alla stock e ha poche personalizzazioni... La carbon secondo voi? E il kernel? Che uso?

Pagina 347 di 1134 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio