CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 1134 primaprima ... 614615115515595605615625635716116611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butrega Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , la miui mi sembra molto carina, come si comporta a livello di prestazioni e batteria? Un'altra domanda, associata a quale kernel il mio nexus 5 potrebbe dare il meglio sempre in performance e batteria?
    Beh, diciamo che la cosa migliore sono le "combo" ROM+kernel.

Eccoti qualche esempio:

- SlimKat + Linear
    - Purity + ElementalX o Linear
    - Carbon + Chaos o CodeBlue (CAF) o ElementalX (CAF)

Poi ognuno ha le sue combinazioni preferite. Queste sono fra quelle più viste in giro.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo con la rom nameless,ma sto avevendo problemi nel aggiornamento,praticamente domenica il giorno che esce le weekly settimanali,quando aggiorno dopo la scritta google non parte la bootimaion,torno in revovery e istallo quella che avevo precedentemente del 28 settembre è va tutto ok,allora ho fatto varie prove ,ho provato a istallare anche le nightly del giorno prima e dopo,stesso problema,ho provato scaricando la rom sia dal sito che dal app interna che fa tipo ota,ma niente,per fortuna che la versione che avevo vecchia,funziona è si istalla.
    Da cosa può dipendere?qualcuno che può fare una prova con le versioni più recenti
    Allora ho fatto altre prove,praticamento ho istallato tutte le rom partendo da quella 28 settembre che funziona,praticamente sono arrivato con esito positivo fino a w uella del 3 ottobre,dal 4 stesso problema si istalla senza dare errori,ma poi quando si ravvia si blocca dopo la scritta google,sul forum su xda non leggo di nessuno che ha questi problemi,purtroppo io non posso scrivere lì,qualcuno che può chiedere lì.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Allora ho fatto altre prove,praticamento ho istallato tutte le rom partendo da quella 28 settembre che funziona,praticamente sono arrivato con esito positivo fino a w uella del 3 ottobre,dal 4 stesso problema si istalla senza dare errori,ma poi quando si ravvia si blocca dopo la scritta google,sul forum su xda non leggo di nessuno che ha questi problemi,purtroppo io non posso scrivere lì,qualcuno che può chiedere lì.
    Guarda che basta iscriversi....

Le mie ROM preferite:

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma una rom decente con il theme choose di CM è solo la Mahdi? Non mi ispira molto una rom che morirà a breve visto che il dev molla il progetto :\

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ma una rom decente con il theme choose di CM è solo la Mahdi? Non mi ispira molto una rom che morirà a breve visto che il dev molla il progetto :\
    La liquidsmooth! Nelle ultime versioni secondo me ha superato di gran lunga la mahdi (che amavo) soprattutto quanto a stabilità. E poi sì, concordo con te, non attira molto installare una rom che già si sa non vedrà mai android L.. Peccato speriamo bene per il prossimo progetti del dev.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

7. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

framir (07-10-14)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Mi trovo benissimo con la rom nameless,ma sto avevendo problemi nel aggiornamento,praticamente domenica il giorno che esce le weekly settimanali,quando aggiorno dopo la scritta google non parte la bootimaion,torno in revovery e istallo quella che avevo precedentemente del 28 settembre è va tutto ok,allora ho fatto varie prove ,ho provato a istallare anche le nightly del giorno prima e dopo,stesso problema,ho provato scaricando la rom sia dal sito che dal app interna che fa tipo ota,ma niente,per fortuna che la versione che avevo vecchia,funziona è si istalla.
    Da cosa può dipendere?qualcuno che può fare una prova con le versioni più recenti
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con l'ultima weekly ed anche con la nightly. Ho risolto ripristinando la precedente versione. Ho provato una nuova rom e devo dire che mi trovo molto bene. Si chiama Graviton. L'ho installata ieri sera, quindi non so quanto riesco a fare di display attivo, so solo che il livello della batteria scende piano piano ed è molto fluida. Ne esistono due versioni: aosp e su base cyano. Io ho installato la seconda. Se vuoi provarla, fai pure, te la consiglio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

pablito71 (06-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    La liquidsmooth! Nelle ultime versioni secondo me ha superato di gran lunga la mahdi (che amavo) soprattutto quanto a stabilità. E poi sì, concordo con te, non attira molto installare una rom che già si sa non vedrà mai android L.. Peccato speriamo bene per il prossimo progetti del dev.
    Quoto! E la carbon? Non ce l'ha? (So che è CAF, che viene visto come l'AIDS qui, ma comunque mi pare abbia il theme chooser)

Le mie ROM preferite:

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

La carbon aosp lo aveva, dovrebbe averlo mantenuto
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Si la carbon ha il theme chooser..

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma in soldono le CAF sono su base CM e le Aosp sono riscritte direttamente dal codice sorgente? Questa cosa non la conosco :\

Pagina 561 di 1134 primaprima ... 614615115515595605615625635716116611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio