Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
butrega
salve ragazzi rotfl, la miui mi sembra molto carina, come si comporta a livello di prestazioni e batteria? Un'altra domanda, associata a quale kernel il mio nexus 5 potrebbe dare il meglio sempre in performance e batteria?
Beh, diciamo che la cosa migliore sono le "combo" ROM+kernel.
Eccoti qualche esempio:
- SlimKat + Linear
- Purity + ElementalX o Linear
- Carbon + Chaos o CodeBlue (CAF) o ElementalX (CAF)
Poi ognuno ha le sue combinazioni preferite. Queste sono fra quelle più viste in giro.
-
Quote:
pablito71
Mi trovo benissimo con la rom nameless,ma sto avevendo problemi nel aggiornamento,praticamente domenica il giorno che esce le weekly settimanali,quando aggiorno dopo la scritta google non parte la bootimaion,torno in revovery e istallo quella che avevo precedentemente del 28 settembre è va tutto ok,allora ho fatto varie prove ,ho provato a istallare anche le nightly del giorno prima e dopo,stesso problema,ho provato scaricando la rom sia dal sito che dal app interna che fa tipo ota,ma niente,per fortuna che la versione che avevo vecchia,funziona è si istalla.
Da cosa può dipendere?qualcuno che può fare una prova con le versioni più recenti
Allora ho fatto altre prove,praticamento ho istallato tutte le rom partendo da quella 28 settembre che funziona,praticamente sono arrivato con esito positivo fino a w uella del 3 ottobre,dal 4 stesso problema si istalla senza dare errori,ma poi quando si ravvia si blocca dopo la scritta google,sul forum su xda non leggo di nessuno che ha questi problemi,purtroppo io non posso scrivere lì,qualcuno che può chiedere lì.
-
Quote:
pablito71
Allora ho fatto altre prove,praticamento ho istallato tutte le rom partendo da quella 28 settembre che funziona,praticamente sono arrivato con esito positivo fino a w uella del 3 ottobre,dal 4 stesso problema si istalla senza dare errori,ma poi quando si ravvia si blocca dopo la scritta google,sul forum su xda non leggo di nessuno che ha questi problemi,purtroppo io non posso scrivere lì,qualcuno che può chiedere lì.
Guarda che basta iscriversi.... :p
-
Ma una rom decente con il theme choose di CM è solo la Mahdi? Non mi ispira molto una rom che morirà a breve visto che il dev molla il progetto :\
-
Quote:
Howler
Ma una rom decente con il theme choose di CM è solo la Mahdi? Non mi ispira molto una rom che morirà a breve visto che il dev molla il progetto :\
La liquidsmooth! Nelle ultime versioni secondo me ha superato di gran lunga la mahdi (che amavo) soprattutto quanto a stabilità. E poi sì, concordo con te, non attira molto installare una rom che già si sa non vedrà mai android L.. Peccato :( speriamo bene per il prossimo progetti del dev.
-
Quote:
pablito71
Mi trovo benissimo con la rom nameless,ma sto avevendo problemi nel aggiornamento,praticamente domenica il giorno che esce le weekly settimanali,quando aggiorno dopo la scritta google non parte la bootimaion,torno in revovery e istallo quella che avevo precedentemente del 28 settembre è va tutto ok,allora ho fatto varie prove ,ho provato a istallare anche le nightly del giorno prima e dopo,stesso problema,ho provato scaricando la rom sia dal sito che dal app interna che fa tipo ota,ma niente,per fortuna che la versione che avevo vecchia,funziona è si istalla.
Da cosa può dipendere?qualcuno che può fare una prova con le versioni più recenti
Ho avuto anch'io lo stesso problema con l'ultima weekly ed anche con la nightly. Ho risolto ripristinando la precedente versione. Ho provato una nuova rom e devo dire che mi trovo molto bene. Si chiama Graviton. L'ho installata ieri sera, quindi non so quanto riesco a fare di display attivo, so solo che il livello della batteria scende piano piano ed è molto fluida. Ne esistono due versioni: aosp e su base cyano. Io ho installato la seconda. Se vuoi provarla, fai pure, te la consiglio.
-
Quote:
wmet
La liquidsmooth! Nelle ultime versioni secondo me ha superato di gran lunga la mahdi (che amavo) soprattutto quanto a stabilità. E poi sì, concordo con te, non attira molto installare una rom che già si sa non vedrà mai android L.. Peccato :( speriamo bene per il prossimo progetti del dev.
Quoto! E la carbon? Non ce l'ha? (So che è CAF, che viene visto come l'AIDS qui, ma comunque mi pare abbia il theme chooser)
-
La carbon aosp lo aveva, dovrebbe averlo mantenuto
-
Si la carbon ha il theme chooser..
-
Ma in soldono le CAF sono su base CM e le Aosp sono riscritte direttamente dal codice sorgente? Questa cosa non la conosco :\