CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 1134 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Allora secondo la mia esperienza con le.rom se volete che vi duri la batteria rimanete con la stock fate solo il root e vi trovate na meraviglia
    Io non sono dello stesso avviso. Ho usato la stock solo la prima settimana e a stento potevo permettermi due ore e mezza di schermo acceso se volevo coprire la giornata. Con le ROM custom invece sono quasi sempre riuscito a fare almeno 4 ore, a volte anche 5.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io non sono dello stesso avviso. Ho usato la stock solo la prima settimana e a stento potevo permettermi due ore e mezza di schermo acceso se volevo coprire la giornata. Con le ROM custom invece sono quasi sempre riuscito a fare almeno 4 ore, a volte anche 5.
    5 ore ?? Allora non usavi nulla scusa?? Whats up facebook giochi ... Strano con quale ROM sei stato?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Allora secondo la mia esperienza con le.rom se volete che vi duri la batteria rimanete con la stock fate solo il root e vi trovate na meraviglia
    Ma no, la miglior combinazione é Purity con codeblue kernel o Slimkat con il suo kernel o sempre codeblue.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma no, la miglior combinazione é Purity con codeblue kernel o Slimkat con il suo kernel o sempre codeblue.
    Credimi la puruty l.ho provata ... È un ottima ROM ma non arrivavo alle 18,del pomeriggio credimi lo dovevo sempre mettere sotto carica credimi

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

5 ore ?? Allora non usavi nulla scusa?? Whats up facebook giochi ... Strano con quale ROM sei stato?
    Le cinque ore sono state solo casi più che eccezionali, mi pare mi sia successo con elix-r un paio di volte e altrettante volte con purity. Ma ripeto, sono stati casi piuttosto isolati. In genere uso facebook (poco) ma molto whatsapp e il messenger di facebook, qualche minuto di chiamate e un'ora e mezza o più di navigazione internet. Il resto sono per lo più app per la produttività, non uso quasi mai il telefono per giocare. Ma qua la questione, più che il rendimento in valore assoluto, è la differenza abissale fra custom e stock. Con lo stesso utilizzo, le custom, anche le più energivore, mi garantiscono almeno un'ora di schermo in più rispetto alla stock. Almeno per me è così, ma pare che ogni device digerisca le ROM a modo proprio
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Le cinque ore sono state solo casi più che eccezionali, mi pare mi sia successo con elix-r un paio di volte e altrettante volte con purity. Ma ripeto, sono stati casi piuttosto isolati. In genere uso facebook (poco) ma molto whatsapp e il messenger di facebook, qualche minuto di chiamate e un'ora e mezza o più di navigazione internet. Il resto sono per lo più app per la produttività, non uso quasi mai il telefono per giocare. Ma qua la questione, più che il rendimento in valore assoluto, è la differenza abissale fra custom e stock. Con lo stesso utilizzo, le custom, anche le più energivore, mi garantiscono almeno un'ora di schermo in più rispetto alla stock. Almeno per me è così, ma pare che ogni device digerisca le ROM a modo proprio
    Magari proveró qualche ROM quando uscirà definitivamente L vediamo un po

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Beh, per questo @Aiolia con la DroidKang V18 ha fatto 9h di schermo. E non scherzo

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Credimi la puruty l.ho provata ... È un ottima ROM ma non arrivavo alle 18,del pomeriggio credimi lo dovevo sempre mettere sotto carica credimi
    Con codeblue kernel? Io ho un guadagno netto del 50% da 3 ore circa a 4 e mezza circa tenendo sempre i dati attivi (WiFi o 3G/4G) e le sincronizzazioni attive, luminosità automatica.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Con codeblue kernel? Io ho un guadagno netto del 50‰ da 3 ore circa a 4 e mezza circa tenendo sempre i dati attivi (WiFi o 3G/4G) e le sincronizzazioni attive.
    50‰ o 50%?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

raga che mi sapete dire di questa? -> [ROM][LPX13D][LRX09D][11/02/2014] xTraSmooth… | Google Nexus 5 | XDA Forums
    sembra fantastica ...

il mio ideale ...
    anche se non ho capito come si installa xD

Pagina 592 di 1134 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio