ok.. in caso trovo qualcosa ti faccio sapere![]()
allora si... screw'd o euphoria o DU.
io consiglio la prima![]()
Ottima anche la Candy5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
vi ringrazio entrambi stavo giusto dando un'occhiata! come kernel invece qualcosa in particolare? la screw'd com'e come consumi? scusami le domande ma sn un paio di anni che nn smanetto un cell![]()
le rom in consumi si assomigliano tutte...
c'è quella che ti risparmia qualche minuto in più e c'è quella che fa qualche minuto in meno e ha più personalizzazioni. ma in fondo la cosa importante è più il kernel per me...
la screw'd in consumi è nella norma; un buonissimo compromesso...
io tutto wifi ci faccio le mie solite 5 ore di schermo come facevo con euphoria e come con altre...
il kernel che uso e reputo il migliore in batteria è l'hells core... ma anche qui ce ne sono tanti... vedi un po' tu.
io uso quest'ultimo.
SvALvO82 (21-02-15)
stanotte metto a scaricare il tutto e cerco anche il kernel! grazie ancora @fabi_92 (se ho qualche problema dmn sn qui ahahha)
fabi_92 (21-02-15)
come scritto non so dove...
è un buon compromesso...
quello che influisce molto è il kernel...
se ci passi con lo stesso kernel ad esempio dalla cataclym non dovresti notare cambiamenti.
al massimo qualche minuto in più o qualche in meno ma le rom più o meno in consumi sono tutte allo stesso piano a parte quelle minimali minimali che on avendo personalizzazioni, durano di più![]()
dodo492 (22-02-15)