CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 881 di 1134 primaprima ... 381781831871879880881882883891931981 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,801 a 8,810 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si ma su una macchina da 400hp se vai piano puoi risparmiare parecchio. Alla fine si leggono email e notifiche, le chiamate sono sempre le stesse, il display é poco piu grosso. Se giocassi con i giochi che sfruttano al 100%il procio potrei capire. Qui si tratta di ottimizzazioni alla cazzum di cane, app che consumano e servizi pure senza esserebutiluzzati. Io monto una rom e poi devo disabilitare tutto per farlo durare poco di piu? Non sei daccordo?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Si ma su una macchina da 400hp se vai piano puoi risparmiare parecchio. Alla fine si leggono email e notifiche, le chiamate sono sempre le stesse, il display é poco piu grosso. Se giocassi con i giochi che sfruttano al 100%il procio potrei capire. Qui si tratta di ottimizzazioni alla cazzum di cane, app che consumano e servizi pure senza esserebutiluzzati. Io monto una rom e poi devo disabilitare tutto per farlo durare poco di piu? Non sei daccordo?
    Se vai piano consumi di meno OK, riportato sul telefono vuol dire downcloccare della metà la CPU, abbassarne tutti i voltaggi
    Il SoC e il doppio se non di più del nexus 4, non puoi pretendere che con la stessa batteria ma con il doppio della potenza si consumi poco, non centra nulla l'ottimizzazione, del tutto assente sui nexus perche android e base sui nexus
    Io ho una ROM eppure ho tutto disabilitato, non ha senso usare la sincro sempre attiva, non ha senso tenere la geolocalizzazione sempre attiva, io ho pure la luminosità manuale e cosi via, ho disabilitato anche componenti del play services
    Quindi no non sono d'accordo su quello che hai scritto

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Allira tu compri la ferrari e vai a 130km/h in autostrada in prima? Non penso che la lasceresti accesa quando é nel box. Qui si parla di consumi importanti quando il telefono é in standby. Le notifiche arrivavano anche sul n4e sul galaxy nexus in egual modo

La potenza é nella senza il controllo
    Ultima modifica di morrigan91; 24-03-15 alle 17:21

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Allira tu compri la ferrari e vai a 130km/h in autostrada in prima? Non penso che la lasceresti accesa quando é nel box. Qui si parla di consumi importanti quando il telefono é in standby. Le notifiche arrivavano anche sul n4e sul galaxy nexus in egual modo
    E evidente che tu del tuo nexus sai veramente poco
    Primo il cloccaggio minimo del N5 e doppio rispetto al colccaggio del N4, secondo, toucboost alto sul nexus 5 altrimenti addio fluidità, terzo se non fai modding avrai sempre consumi alti, non vuoi farlo? OK prendi un note 3 e stai apposto per l'autonomia stock
    Per il paragone, una Ferrari non ha 28 litri di serbatoio, immaginati una Ferrari con il serbatoio della Fiat 500, ecco come sta il nexus 5, e una Ferrari con il serbatoio di una 500
    Tra parentesi discorso già affrontato per S2, batteria sottodimensionata, stop
    Se ti vuoi cimentare c'è il modo di mettere la batteria del G2 sul nexus 5, 3000 mah sono adeguati alla potenza del nexus
    Ultima modifica di 0raziel0; 24-03-15 alle 17:31

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se ti vuoi cimentare c'è il modo di mettere la batteria del G2 sul nexus 5, 3000 mah sono adeguati alla potenza del nexus
    non voglio sentire parlare più di quel motodo ... mi sta rovinando dentro
    ogni giorno sogno di comprarmi sta batteria G2 e provare questo azzardo ahah

che cosa figa sarebbe xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    non voglio sentire parlare più di quel motodo ... mi sta rovinando dentro
    ogni giorno sogno di comprarmi sta batteria G2 e provare questo azzardo ahah

che cosa figa sarebbe xD
    E fattibile, basta saper usare un saldatore, quasi quasi..... ( avendo in famiglia chi fa circuiti stampati mi sarebbe facile )

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Si hai ragione conosco poco il n5.
    Comunque clock piu alto significa maggiori prestazioni per ricevere 4notifiche e che cavolo serve? Processore piu potente, clock piu alto se no non é fluido? Ma cosa stai dicendo?! Ottimizzazione di merda. Se poi dici che la batteria é un po sottodimensionata puo essere ma basterebbe fare un sistema piu decente. Google x me ha toppato e si vede anche con lollipop. Superconsumi. Io voglio un telefono che risparmi quando deve e spari potenza quando serve. Punto. Ora tornando alla mia domanda della rom?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Comunque clock piu alto significa maggiori prestazioni per ricevere 4notifiche e che cavolo serve? Processore piu potente, clock piu alto se no non é fluido? Ma cosa stai dicendo?! Ottimizzazione di merda. Se poi dici che la batteria é un po sottodimensionata puo essere ma basterebbe fare un sistema piu decente. Google x me ha toppato e si vede anche con lollipop. Superconsumi. Io voglio un telefono che risparmi quando deve e spari potenza quando serve. Punto. Ora tornando alla mia domanda della rom?
    Siamo sicuri che questa discussione non nasca da problemi di wakelock e di deep sleep?
    (non ho seguito i post precedenti e non so che configurazione hai .. sia chiaro)

Per me qui si sta sminunendo il nexus 5; io faccio 4 ore di schermo tutte in 3g (arrivo a sera) ... non vedo quale sia il problema.

Il nexus 5 non è una cima in batteria lo si sa ... ma ha altri pregio e non puoi sminuirli in questo modo per quanto mi riguarda xP

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Io non sminuisco chiedevo una rom personalizzabile e che duri la batteria. Faccio 1ora di schermo. Ho una madhi
    Ultima modifica di maxpoz; 24-03-15 alle 20:37

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Secondo me fai un errore di fondo, consideri il nexus fatto e finito, nulla di più sbagliato, google ti da il telefono, inteso come hardware, software base e poi sta a te farci qualcosa, dal canto mio ho il touchboost a 300 MHz e downcloccato di 100 MHz
    Se abbassi il clock ci perdi in fluidità, prova e vedrai
    E qui e un altro punto dove ti sbagli, il nexus 5 non ha alcuna ottimizzazione, e tutto base, e lasciato all'utente ottimizzarlo ( custom ROM)
    Io con lollipop consumo meno che con KitKat, quindi vedi tu...

Riguardo alla domanda dipende sempre da te se vuoi personalizzazioni o meno, io ora sono su euphoria con hells core e faccio 20 ore con quasi 5 di schermo acceso, non e male

Pagina 881 di 1134 primaprima ... 381781831871879880881882883891931981 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio