Grazie, visto lo zip della ROM flashabile?? Ma flashandolo va a toccare anche data??
Spero funzione da multirom..
se lo flashi da multirom no non intacca data come al solito insomma.
unica cosa è che dubito sia compatibile con multirom...
puoi provare a flasharlo insieme alla patch codeblue e un kernel di quel tipo (code blue, big bum, uber ecc)
come ti dicevo.. è meglio provare con la patch code blue in ext4...
senza motivo no, non saprei dirti xD
salve a tutti ragazzi! ho appena preso un nexus 5 ho sbloccato il boot e messo la TWRP ma ora e scattata l'indecisione su quale rom mettere! qualche consiglio?dopo le operazioni fatte mi bastera solamente mettere lo zip della rom e le eventuali gapps e installarle dalla recovery giusto?
grazie in anticipo
Salvo
Ti basterà fare un wipe di system, cache, dalvik e data (=full wipe), e poi flashare in ordine rom (dipende cosa cerchi, personalizzazioni o qualcosa simile alla stock?), gapps ed eventualmente un kernel (anche qui ce ne sono diversi in base a ciò che si cerca, prestazioni o durata batteria ad esempio)..
Personalmente ti consiglio la rom Purity, ottimo compromesso tra leggerezza e personalizzazioni, mi trovo davvero da dio e gira senza alcun impuntamento![]()
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
grazie dei consigli ragazzi! x lo piu stavo cercando qualcosa di personalizzabile rispetto alla stock e che sia il piu fluida possibile, la batteria? piu dura e melio eche mi consigliate?
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.