CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 920 di 1134 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,191 a 9,200 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ultimamente mi è capitato di fare video ad un concerto ed in discoteca ed il risultato è pessimo, l'audio è completamente distorto e di conseguenza non si capisce nulla. Ho provato a cercare qualcosa nel forum, ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione. Sapete se esiste qualche mod per risolvere o perlomeno attenuare questo problema?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Microfono e anche batteria e ricezione sono le cose che fanno pena di questo telefono...purtroppo non si può fare niente

4. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

ManuxTheKing (09-05-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ultimamente mi è capitato di fare video ad un concerto ed in discoteca ed il risultato è pessimo, l'audio è completamente distorto e di conseguenza non si capisce nulla. Ho provato a cercare qualcosa nel forum, ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione. Sapete se esiste qualche mod per risolvere o perlomeno attenuare questo problema?
    non esiste niente, per la registrazione in discoteca non sentirai mai niente...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Microfono e anche batteria e ricezione sono le cose che fanno pena di questo telefono...purtroppo non si può fare niente
    Sinceramente non ho mai notato alcun problema nè con la ricezione nè con il microfono. Mi hanno sempre sentito molto bene al telefono. Per la ricezione posso dire che l'ho notata spesso superiore ad un s3Neo (ovviamente nelle stesse condizioni )

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Addirittura... comunque un pò ti capisco, purtroppo lollipop ha creato uno stop generale al modding forse anche per la difficoltà nel rimaneggiare il codice molte mod non funzionano e i porting da kitkat creano solo rogne.. molte cose sono da riscrivere tipo il floating mode ma sembra che a nessuno interessa farlo vedi i big che sono in vacanza da mesi l'unica che fa qualcosa é CM ma sappiamo che la loro idea di rom non é super personalizzata, però builda tutti i giorni. Se aspetti xposed secondo me cambi prima il device..

Per la sveglia controlla quell'opzione e vedrai che funziona.
    Sono molto deluso, le rom sono tutte uguali, posseggo Android dalla 1.6 ed ho avuto diversi terminali.
    Non è per denigrare il lavoro degli sviluppatori, ci mancherebbe, ma oggettivamente le rom moddate offrono spesso prestazioni simili alla stock, e l'adozione delle modifiche non fa altro che appesantire l'intero sistema, non c'è niente da fare tanto, una AOSP rispetto una STOCK è più che un pò più lenta! E poi i consumi... Diciamocelo, il kernel stock non si batte... Si forse Francisco va un pò meglio... Ma avete visto la differenza tra il franco e lo stock? ah bè... E poi vogliamo parlare di Cyano?
    Cyano tira fuori 1 versione al giorno, e non risolve problemi da mesi, il theme engine è inutilizzabile, e parliamo di un'azienda che lucra... Si, non attraverso le rom moddate, ma con i suoi dispositivi cacchio se lucra... (non oso pensare il veleno di chi ha un one plus one) ...

Scusate lo sfogo... Ma sul serio, i giochi sono finiti, se continua così cambio sistema operativo, oramai è un finto sistema per smanettoni!
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vespino75 per il post:

ManuxTheKing (09-05-15),visterne (09-05-15)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Sono molto deluso, le rom sono tutte uguali, posseggo Android dalla 1.6 ed ho avuto diversi terminali.
    Non è per denigrare il lavoro degli sviluppatori, ci mancherebbe, ma oggettivamente le rom moddate offrono spesso prestazioni simili alla stock, e l'adozione delle modifiche non fa altro che appesantire l'intero sistema, non c'è niente da fare tanto, una AOSP rispetto una STOCK è più che un pò più lenta! E poi i consumi... Diciamocelo, il kernel stock non si batte... Si forse Francisco va un pò meglio... Ma avete visto la differenza tra il franco e lo stock? ah bè... E poi vogliamo parlare di Cyano?
    Cyano tira fuori 1 versione al giorno, e non risolve problemi da mesi, il theme engine è inutilizzabile, e parliamo di un'azienda che lucra... Si, non attraverso le rom moddate, ma con i suoi dispositivi cacchio se lucra... (non oso pensare il veleno di chi ha un one plus one) ...

Scusate lo sfogo... Ma sul serio, i giochi sono finiti, se continua così cambio sistema operativo, oramai è un finto sistema per smanettoni!
    Spostato qui
    Xiaomi Mi11

10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

vespino75 (08-05-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Tornando a noi, quale ROM mi consigliate ATTUALMENTE come la migliore in termini di batteria? Ovviamente che non ne risenta troppo in prestazioni, ahaha

p.s. Non bisognerebbe aggiornare il primo post?
    Ultima modifica di ManuxTheKing; 09-05-15 alle 00:55
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Tornando a noi, quale ROM mi consigliate ATTUALMENTE come la migliore in termini di batteria? Ovviamente che non ne risenta troppo in prestazioni, ahaha

ciao manux, io la penso così:

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ormai mi sento di dire che tutte le rom durano più o meno allo stesso modo lol.
    continuo a ricevere sempre gli stessi risultati con rom casuale + code blue.

mentre rom casuale + il suo kernel, è un argomento curioso. ma troppo pesante. non so se me la sentirò di riprovare tutte le rom con il proprio kernel implementato xD.

vedremo...

quanto ai kernel per avere maggiore batteria, per ora, boostpop + il suo kernel è quella con una marcia in più.
    non ho provato però tutti gli altri kernel stock delle altre rom. questo è da dire. ma non credo possano fare di meglio a sensazione.

poi mi posso sbagliare eh, per carità.

se invece vorrai usare una rom con custom kernel, puoi sceglierne una qualunque perchè la batteria dipenderà sopratutto dal kernel.
    io dunque ti consiglio la screw'd e per ora non vedo un'alternativa migliore in rapporto personalizzazioni/ordine/stabilità.

sappi solo che ha molte personalizzazioni. attivare alcune di quest'ultime comporta un consumo maggiore di batteria e quindi torniamo punto e da capo

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

ManuxTheKing (09-05-15)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio

Io ti consiglio la chroma, con il suo kernel stock che è un franco leggermente modificato.. Non ti fare spaventare dal franco, fluidità eccellente e zero lag in qualsiasi situazione..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

15. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

ManuxTheKing (09-05-15)

Androidiano L'avatar di lona79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa il kernel "ElementalX" con Android stock 5.1?
    Secondo voi è meglio del kernel stock?
    Mi interessano batteria e fluidità.
    Grazie

Pagina 920 di 1134 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio