Non ne sono sicuro ma credo di si
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Non so molto di xposed ma leggendo un pò sul forum ho letto che bisogna avere la recocery con il busybox e nel menu mi ritrovo proprio un app che si chiama busyboxfree quindi credo si possa fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
peppegiff (09-06-15)
Buonasera a tutti...monto l'ultima versione della purity di mise, la 5.1.1 per intenderci con kernel elemental solo che non sono tanto soddisfatto per quanto riguarda le personalizzazioni. Che accoppiata (rom + kernel) mi consigliate che proponga dei buoni compromessi tra durata batteria e personalizzazioni? Grazie a tutti
Sarò monotono ma dico sempre Cataclysm + CodeBlue
Mi permetto di spammare l'ultima slim mod, stavolta è venuta su bene secondo me
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6014
morfances (10-06-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Qualcuno ha provato Sailfish OS..?
Io per ora monto la Boostpop + Kernel Sooplus e Xposed con GravityBox ed altri moduli e devo ammettere che mi trovo veramente bene, tenete conto che sono combinato così da quasi un mese ed ancora la rom gira veloce e fluida, consuma veramente poco ed ho tutte le personalizzazioni che mi servono ed anche molte altre (Poi con i temi RRO il telefono è una meraviglia *-*), quindi se qualcuno cerca una combinazione tra personalizzazioni,consumi e fluidità potrebbe provare questa..