CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1039 di 1134 primaprima ... 3953993998910291037103810391040104110491089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,381 a 10,390 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AjejeBrazorf888

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=damivig;7277855]
    Quote Originariamente inviato da AjejeBrazorf888 Visualizza il messaggio

Quindi,t'interessa la fluidità maggiormente...da questo punto di vista secondo me dovresti provare o la cataclysm,perché é di per se una rom stock,e secondo me la stock é la stock!!!in quanto fluidità é difficile da eguagliare...
    Cmq se la boostpop era quella che faceva al caso tuo ti propongo due rom,provale entrambe...
    La prima é la velocity...e poi c'é una ROM nuova che si chiama Krexus trovi il thread su xda...é uscito da poco...molto simili alla boostpop in quanto a fluidità
    Per quanto riguarda la minimal OS secondo me ancora bisogna aspettare,perché rispetto alla versione che c era su LP mancano ancora parecchie cose...cmq con blue spark va benissimo...
    Provale e vedi quella che fa al caso tuo...sono tutte compatibili con multrom...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si quello che mi interessa sono fluidità e batteria, la Cataclysm, on so, MAGARI MI SBAGLIO, ma mi ha sempre dato l'idea di essere una di quelle rom, troppo cariche per le mie esigenze, con troppa roba, troppe personalizzazioni, perchè conoscendomi poi non ne userei nemmeno la metà, però visto che me ne parli bene magari una prova la faccio! Comunque si, su KK ero partito con la purity, poi su Lp sono passato a boostpop perchè con la purity LP non mi ci trovavo più, e ora con MM non ho ancora trovato quello che fa per me! Anche se mi ha colpito molto il kernel blue spark, (lo usavo su KK quando era code blue e mi ci trovavo benissimo!) E quindi, la boostpop mi piaceva perchè era estremamente minimale, avevo solo quelle due o tre cose essenziali che usavo, era fluida e mi dava più batteria di altre che avevo provato, mentre la Cataclysm non ho capito, se è una aosp o una stock totalmente ricostruita, e cos'ha in più rispetto ad altre rom? Ho visto che ha le gapps preinstallate ad esempio, ma come kernel cos'ha? Multirom non l'ho mai usato sinceramente...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

[QUOTE=AjejeBrazorf888;7277943]
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio

Quindi,t'interessa la fluidità maggiormente...da questo punto di vista secondo me dovresti provare o la cataclysm,perché é di per se una rom stock,e secondo me la stock é la stock!!!in quanto fluidità é difficile da eguagliare...
    Cmq se la boostpop era quella che faceva al caso tuo ti propongo due rom,provale entrambe...
    La prima é la velocity...e poi c'é una ROM nuova che si chiama Krexus trovi il thread su xda...é uscito da poco...molto simili alla boostpop in quanto a fluidità
    Per quanto riguarda la minimal OS secondo me ancora bisogna aspettare,perché rispetto alla versione che c era su LP mancano ancora parecchie cose...cmq con blue spark va benissimo...
    Provale e vedi quella che fa al caso tuo...sono tutte compatibili con multrom...

Si quello che mi interessa sono fluidità e batteria, la Cataclysm, on so, MAGARI MI SBAGLIO, ma mi ha sempre dato l'idea di essere una di quelle rom, troppo cariche per le mie esigenze, con troppa roba, troppe personalizzazioni, perchè conoscendomi poi non ne userei nemmeno la metà, però visto che me ne parli bene magari una prova la faccio! Comunque si, su KK ero partito con la purity, poi su Lp sono passato a boostpop perchè con la purity LP non mi ci trovavo più, e ora con MM non ho ancora trovato quello che fa per me! Anche se mi ha colpito molto il kernel blue spark, (lo usavo su KK quando era code blue e mi ci trovavo BH benissimo!) E quindi, la boostpop mi piaceva perchè era estremamente minimale, avevo solo quelle due o tre cose essenziali che usavo, era fluida e mi dava più batteria di altre che avevo provato, mentre la Cataclysm non ho capito, se è una aosp o una stock totalmente ricostruita, e cos'ha in più rispetto ad altre rom? Ho visto che ha le gapps preinstallate ad esempio, ma come kernel cos'ha? Multirom non l'ho mai usato sinceramente...
    Allora la cataclysm é una ROM stock...e non é molto carica consuma pochissima RAM...ha delle mod aggiuntive,tante personalizzazioni...che anche se attivate non influiscono sulla fluidità...
    Il kernel é sviluppato da atlantis è abbastanza fluido ma ti consiglio l accoppiata con blue spark o franco.
    Multirom é un app che scarichi da playstore...che t installa un twrp recovery automaticamente e ti consente di provare più ROM appunto,per i più smanettoni...
    Ai tempi di KitKat era un'altra storia la purity appunto era una bomba,così come la mahdi...tra le mie ROM preferite...
    Ma se c'é una ROM anche per il suo sviluppo intelligente che é rimasta tale e quale dai tempi di jelly bean é la cataclysm..(.Best rom)...
    Può piacere o non piacere però si basa sull'estrema stabilità e fluidità che a mio avviso solo la stock e poche aosp possono dare...se non cambi spesso rom,fa al caso tuo...
    Poi ci sono le rom con tantissime personalizzazioni...che a piacciono altrettanto...questione di gusti l ideale è provarle tutte per farsi un'idea...

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Per chi è interessato ho aperto il thd della Krexus,rom AOSP molto minimale e fluida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

damivig (28-12-15)

Baby Droid L'avatar di AjejeBrazorf888

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=damivig;7277970]

Allora la cataclysm é una ROM stock...e non é molto carica consuma pochissima RAM...ha delle mod aggiuntive,tante personalizzazioni...che anche se attivate non influiscono sulla fluidità...
    Il kernel é sviluppato da atlantis è abbastanza fluido ma ti consiglio l accoppiata con blue spark o franco.
    Multirom é un app che scarichi da playstore...che t installa un twrp recovery automaticamente e ti consente di provare più ROM appunto,per i più smanettoni...
    Ai tempi di KitKat era un'altra storia la purity appunto era una bomba,così come la mahdi...tra le mie ROM preferite...
    Ma se c'é una ROM anche per il suo sviluppo intelligente che é rimasta tale e quale dai tempi di jelly bean é la cataclysm..(.Best rom)...
    Può piacere o non piacere però si basa sull'estrema stabilità e fluidità che a mio avviso solo la stock e poche aosp possono dare...se non cambi spesso rom,fa al caso tuo...
    Poi ci sono le rom con tantissime personalizzazioni...che a piacciono altrettanto...questione di gusti l ideale è provarle tutte per farsi un'idea...

Effettivamente si, cerco di cambiare rom il meno possibile, scusa la domanda stupida ma guardavo nella cartella di download della cataclysm, e ci sono diverse cartelle, una con le rom, l'ultima stable è dell'8 dicembre, e la cartella mod, che contiene una stable e due beta, da circa 30mb l'una, le mod cosa sono? e vanno installate insieme alla stable dell'8 dicembre?! Ed eventualmente, le beta sono funzionanti? Scusa ma non ho capito come funziona!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Vorrei salutare e ringraziare tutti del forum per l'aiuto e la disponibilità avuta in questi anni , a Natale mi è stato regalato il Nexus 5X che sto usando
    rimanendo sorpreso dalla bontà del device .
    Ho letto molte recensioni e commenti ma credetemi non sara un "passo" nel futuro ,ma migliora nettamente il nostro amatissimo NX5 in molti punti,in questi giorni lo confrontato coni device dei miei figli galaxy S6 ,htc one .iphone 6,e credetemi un sfigura affatto ,anzi nella camera e ricezione segnale e anche migliore ,insomma una sorpresa ,
    seguiro semprel la discussione e vi aspetto nel nuovo topic
    grazie a tutti

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tom62 per il post:

fabi_92 (28-12-15),morfances (28-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

[QUOTE=AjejeBrazorf888;7279099]
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio

Effettivamente si, cerco di cambiare rom il meno possibile, scusa la domanda stupida ma guardavo nella cartella di download della cataclysm, e ci sono diverse cartelle, una con le rom, l'ultima stable è dell'8 dicembre, e la cartella mod, che contiene una stable e due beta, da circa 30mb l'una, le mod cosa sono? e vanno installate insieme alla stable dell'8 dicembre?! Ed eventualmente, le beta sono funzionanti? Scusa ma non ho capito come funziona!

Allora la stabile dell'8 é la ROM...e la flashi e poi flashi quella del 21 Dicembre,poi il kernel che vuoi e poi super su 2.65

Inviato dal mio Nexus 5 cataclysm rom+ franco kernel
    aicp + racer

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho l'ultima pure nexus con l'ultimo blu spark Kernel però mi sembra di consumare un po' troppo, sto tenendo quasi sempre il Bluetooth acceso per lo smartwatch però mi sembra di consumare troppo, farò qualche altra prova, nel frattempo vi posto le immagini

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerco un'accoppiata che mi garantisca soprattutto durata della batteria (fluidità meno importante). Attualmente sono su Cataclysm dell'8 e franco ma non mi trovo per niente bene, di schermo faccio massimo 2h e mezza e ho bug minori legati a funzioni particolari come la torcia. C'è qualcosa di meglio (non posso cambiare tante volte la ROM per provarle) thx

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerco un'accoppiata che mi garantisca soprattutto durata della batteria (fluidità meno importante). Attualmente sono su Cataclysm dell'8 e franco ma non mi trovo per niente bene, di schermo faccio massimo 2h e mezza e ho bug minori legati a funzioni particolari come la torcia. C'è qualcosa di meglio (non posso cambiare tante volte la ROM per provarle) thx
    Prova velocity con blue spark
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

13. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

Pizzarrone24 (30-12-15)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Se posso 😂 provatela col suo la velocity... Che non c'è paragone...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

15. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

morfances (30-12-15)

Pagina 1039 di 1134 primaprima ... 3953993998910291037103810391040104110491089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio