Originariamente inviato da
AjejeBrazorf888
Allora la cataclysm é una ROM stock...e non é molto carica consuma pochissima RAM...ha delle mod aggiuntive,tante personalizzazioni...che anche se attivate non influiscono sulla fluidità...
Il kernel é sviluppato da atlantis è abbastanza fluido ma ti consiglio l accoppiata con blue spark o franco.
Multirom é un app che scarichi da playstore...che t installa un twrp recovery automaticamente e ti consente di provare più ROM appunto,per i più smanettoni...
Ai tempi di KitKat era un'altra storia la purity appunto era una bomba,così come la mahdi...tra le mie ROM preferite...
Ma se c'é una ROM anche per il suo sviluppo intelligente che é rimasta tale e quale dai tempi di jelly bean é la cataclysm..(.Best rom)...
Può piacere o non piacere però si basa sull'estrema stabilità e fluidità che a mio avviso solo la stock e poche aosp possono dare...se non cambi spesso rom,fa al caso tuo...
Poi ci sono le rom con tantissime personalizzazioni...che a piacciono altrettanto...questione di gusti l ideale è provarle tutte per farsi un'idea...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App