Ciao ragazzi ,
io le ritengo veramente acerbe queste versioni beta x nexus 5 di Nougat , provata giusto per il gusto di vederla ma inutilizzabile sotto ogni punto di vista.
Ciao ragazzi ,
io le ritengo veramente acerbe queste versioni beta x nexus 5 di Nougat , provata giusto per il gusto di vederla ma inutilizzabile sotto ogni punto di vista.
Ciao ragazzi, ultimamente avrete potuto vedere che molti modder stanno rilasciando l'ultima versione della loro rom con MM come successo per le rom screwd e per la Mark.
Qualcuno di voi ha avuto modo ultimamente di testare un po queste ultime versioni e mi sa dare qualche parere?
Volevo aggiornare la mia fidata Mark che devo dire mi ci sono trovato bene per mesi! Ma visto che volevo fare un lavoro pulito con full wipe ecc volevo sapere se in giro c'è qualche bella alternativa (di cui questa screwd che mi ha piacevolmente sorpreso solo leggendo il changelog).
Fatemi sapere grazie!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, dopo 2 anni e qualche mese ho deciso di mettere le mani sul mio Nexus, giusto per 'ringiovanirlo' e modernizzarlo con qualche tocco di modding. Giusto per iniziare, cosa mi potreste consigliare? Mi piacerebbe di più affidarmi ad una rom e kernel che si basino sulle prestazioni/consumo piuttosto che personalizzazione in sè. Grazie mille ;-)
danitkd (01-09-16)
Ragazzi mi consigliate la miglior configurazione (la più stabile al momento) ROM+Kernel che mi permetta di arrivare senza problemi (senza dover rifare altri aggiornamenti) fino all'acquisto del nuovo smartphone (spero un mesetto, ma potrei anche dover aspettare fine anno). Ora sono rimasto abbastanza indietro e non ci capisco più niente (sto sulla Cataclysm del 05/01/16 con kernel ElementalX 6.17), non so dove mettere mani ormai.
Per flashare ora una nuova Rom come dovrei procedere? c'è altro da flashare tipo radio, patch di sicurezza ecc?
Ho deciso di flashare krexus con elementalx, attualmente ho
banda base m8974a 2.0.50.2.28
Build MMB29S
Devo aggiornare qualcosa?
Grazie![]()
Ultima modifica di Null33; 04-09-16 alle 13:24
Null33 (04-09-16)