niente entra dentro una pagina dove comincia un conteggio quando arriva zero,esce è ritorna al programma....
niente entra dentro una pagina dove comincia un conteggio quando arriva zero,esce è ritorna al programma....
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
ok sono dentro la recovery prima di riavviare devo fare dei wipe o un backup?
del backup cosa spunto di voci? metto anche skip md5?
![]()
![]()
ne ho fatto uno con system data boot e efs senza skip md5,ma come data è un bel pò,e io ho fatto un backup con titanium delle app.
ora ne faccio anche uno solo con le voci sistem boot efs e recovery che prima non avevo fatto.....
le prime tre voci sono system data e cache.......non penso servi la cache
![]()
![]()
La versione 2.6.3.4 è compatibile con Android 4.4.2 o devo aspettare nuova versione?
![]()
Wolfnio (11-12-13)
Ciao, riporto una situazione strana.. ho già provato a postare anche in SOS Modding
Come mia abitudine, stavo eseguendo un Nandroid Backup (System, Data, Boot) della ROM (dopo upgrade a nuova SlimKat) da TWRP 2.3.6.4 ma non sono riuscito a portarlo a termine.
E' stato eseguito correttamente il backup della partizione System poi la procedura si è arenata durante il backup della partizione Data...ho atteso per 15 minuti ma il backup non è finito...
Per uscire da tale situazione ho forzato lo spegnimento del telefono e l'ho riavviato normalmente...
Prima di riprovare ancora il Nandroid volevo capire se a qualcuno è mai capitato.
Grazie
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Maverick79 (23-12-13)
Ciao a tutti ragazzi... Intanto dico subito che ho la TWRP modificata per MultiROM anche se non credo che influisca molto....
Allora, ho un problema... Avevo installato un tema ma mi è andato in bootloop.. Provato a reinstallarci sopra la ROM ma niente, così ho fatto un wipe data ma prima ne ho fatto un backup.... (si lo so che non ha senso fare un wipe e poi ripristinare XD).. Insomma ho questo backup data, però quando vado a ripristinarlo, dopo un po' mi dà "Failed" e andando a guardare vedo che mi ha copiato solo qualche cartella.... Insomma, non mi ripristina il backup! Non c'è proprio modo di ripristinare i dati delle app?? Ho messo il backup sul computer e aperto con WinRAR, se estraggo le cartelle e faccio un semplice copia e incolla in /data dite che potrebbe funzionare? Scusatemi, probabilmente sarà una cosa assurda, però non è possibile che non ci sia un modo per recuperare i dati...! Scusate.. Grazie![]()