Io ho il telefono completamente stock, non ho la cwm. Ho solo il root eseguito tramite towelroot..
Io ho il telefono completamente stock, non ho la cwm. Ho solo il root eseguito tramite towelroot..
Cmq c'è un modo per eliminare questa 'sporcizia' senza flashare la fsctory image o recovery varie? Perché vorrei renderlo pulito e snello solo aggiornandolo via ota se possibile. Scusate se non è la sezione giusta ma un'altra rispostina al volo me la potete dare visto che ci siamo![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi sento molto parlare che Lollipop è un aggiornamento pesante e che sarebbe meglio fare qualche wipe prima...da recovery stock che wipe consigliate?
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
biossone (15-11-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
biossone (15-11-14)
Perchè non riesco ad entrare in recovery ai comandi Wipe? Ecco il mio procedimento: allora da cellulare spento premo contemporaneamente VOLUME SU + VOLUME GIU + TASTO POWER e vado in recovery. Poi mi compare l'Android con il triangolo rosso ma da lì se premo VOLUME SU + POWER si riavvia il telefono. Come devo fare?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel