Se vuoi formattare anche la sd su cwm come da prima pagina: "Mounts and storage -> format /data and /data/media (CWM)"
cobra698 (24-03-14),leonardodettoileo (24-03-14)
azzo....scusa hotto!!!hai ragione!!!!!!stavo seguendo questa vecchia guida che non aveva queta voceANDROID: LA CWM RECOVERY - GUIDA ALL'USO
Ciao ragazzi, adesso ho franco kernel, recovery teamwin e bootloader sbloccato. Vorrei tornare stock... Che wipe dovrei fare? Grazie mille
Falsha la factory image via toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
o tramite metodo manuale adb command : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Salve ragazzi...monto una cm 11 e vorrei cambiare rom...andando nei dettagli di installazione della nuova rom, questa mi chiede un full wipe... questo vuole dire che oltre ai classici wipe devo anche effettuare un wipe internal/external storage?? che è differente dal format data??
DeMaS2 (15-04-14)
Ok ok..ti ringrazio... è che leggendo vari post ho creato confusione...monto la TWRP
Quindi l'importante è passare i download della nuova ROM e Gapps fare i 4 wipe e installare rom e gapps?? e questo è il passaggio che si utilizza ogni qualvolta io voglia cambiare ROM giusto??