possibile faranno una variante per CAF Kernel?
possibile faranno una variante per CAF Kernel?
Ragazzi, ho provato il franco sulla puruty e non mi ci trovo proprio, per tornare a faux basta che lo flash o o devo usare qualche reset kernel?
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Differentemente dalla prima foto nell'OP, se metto mpdecision off e intellidemand la frequenza minima del core 0 mi schizza a 1267 Mhz!
L'ho installato ora, non capisco se è un bug nell'app o se è normale, mai usato questo kernel prima.
Che faccio, lo rimetto a 300 oppure vanificherei il cambio. Lol, mi sa che devo informarmi meglio su questo kernel.
Edit: l'ho rimesso a 300...![]()
E il normale comportamento del touch boost con intellidemand. quando non tocchi lo schermo la frequenza dovrebbe tornare al minimo da te impostato.
reS28raM (09-01-14)
Per stima di faux, dopo un po' di tempo trascorso con franco ho voluto provare questo kernel. L'app fauxclock è fin troppo completa, molte opzioni non so proprio a cosa si riferiscano. Il cellulare è fluido, le animazioni non sembrano scattare (nonostante le abbia impostate a 0,25); anche la batteria per ora non sembra risentire eccessivamente dell'attivazione del s2w. Spero continui così. Ho installato la versione mainline, non credo che il n5 abbia bisogno di oc, l'avrei fatto se avesse avuto una batteria maggiorata
non è compatibile con la cm11?
Waiting to LG Nexus 5 White...
Io setto la freq minima a 300 ma torna sempre a 1,2 perché ?![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui