Io confrontando con il kernel stock, nel faux ho riscontrato micro micro micro lag nella home.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io confrontando con il kernel stock, nel faux ho riscontrato micro micro micro lag nella home.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Franco Kernel... Per me unico...
Durante la notte, quindi in stand-by con 3g attivo.. Sincro e WiFi disattivati...
Pardon... È vero... Va be prendete lo come punto di confronto.. Saluti..
salve...ho un nexus 5 con installato psx rom e vorrei mnettere il faux kernel...metto in recovery faccio i due wip (cache e devilk) e poi installo il zip ma quale dei due m o u? grazie mille in anticipo
manna02 (03-02-14)
In prova la versione 008m.
NeXus 5x
Sto provando questo kernel,ma flashandolo perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM(carbon rom) e installato all interno superuser,e provando va in conflitto,o almeno non risolve nnt.qualcuno mi sa dire come risolvere?? Come mai perdo il root?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
anche io installando il faux sulla purity ho perso il root, a me però è bastato riflashare lo zip di supersu1.91 per risolvere...
Prova a cancellarlo e reinstallarlo o cancellarlo e scaricarlo dal play.
Se non risolvi cambia kernel , cosa che farò anche io a breve anche se il faux si comporta benissmo devo dire![]()
NeXus 5x