Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
E il normale comportamento del touch boost con intellidemand. quando non tocchi lo schermo la frequenza dovrebbe tornare al minimo da te impostato.
Quote:
ryk
Io setto la freq minima a 300 ma torna sempre a 1,2 perché ? :(
E' stato già risposto qualche post sopra al tuo. è normale. basta che imposti a 300, poi non ti preoccupare se sale
-
Quote:
Tex99
E' stato già risposto qualche post sopra al tuo. è normale. basta che imposti a 300, poi non ti preoccupare se sale
ok messa a 300,mp decion voi l'avete messo su off ? dice raccomandato off o_O
-
Quote:
ryk
ok messa a 300,mp decion voi l'avete messo su off ? dice raccomandato off o_O
io ho lasciato su off. in particolare mi sto basando su molte cose sulle impostazioni consigliate direttamente da faux123 sulla community di g+, e ho notato che sono anche in prima pagina. puoi tranquillamente basarti su quelle. faux ti assicuro che è un vero guru ;)
-
Quote:
Tex99
io ho lasciato su off. in particolare mi sto basando su molte cose sulle impostazioni consigliate direttamente da faux123 sulla community di g+, e ho notato che sono anche in prima pagina. puoi tranquillamente basarti su quelle. faux ti assicuro che è un vero guru ;)
Dici nel primo post su Xda ?
Si lo so che è un grande
Grazie ;)
-
Quote:
ryk
Dici nel primo post su Xda ?
Si lo so che è un grande
Grazie ;)
No no nel primo post qui sul thread, l'utente Lanz ha messo tutto ;)
-
Io usavo gia questo kernel su nexus 4, ora su nexus 5 vorrei installarlo ma mica da problemi con ART? Perche io ho su quella.
-
Quote:
SnapdragonS4
Io usavo gia questo kernel su nexus 4, ora su nexus 5 vorrei installarlo ma mica da problemi con ART? Perche io ho su quella.
No va bene con Art
-
Molto bene grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
No va bene con Art
non lo sapevo nemmeno io, posso chiederti dove viene specificato ? :)
i consumi con i settaggi proposti da faux e s2w attivo sono davvero penosi purtroppo. non ricordo bene ma sono arrivato al 50% , 6h di batteria e 1 ora di schermo acceso. poi al 9% con circa 12h con la batteria e 2h e 53 di schermo. s2w consuma troppo
-
- Release 008 (01/15/2014)
* add kexec support
* add kernel NEON support
* remove unaligned access
* add crypto lib optimization
* add ext4 fixes
* add more zswap fixes
* update to latest gamma driver from myfluxi