Originariamente inviato da 8balls Niente, non va. Che sfiga. Hai usato l'sdk di android o il mio pacchetto?
¯\_(ツ)_/¯ Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: continua... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: non ti arrendi? Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler:
Originariamente inviato da hottix Hai usato l'sdk di android o il mio pacchetto? c'è differenza?
Originariamente inviato da hottix Hai usato l'sdk di android o il mio pacchetto? Ho usato il tuo pacchetto.
Originariamente inviato da frabra c'è differenza? E' per capire, se tu mi avessi risposto sarebbe stato meglio
Originariamente inviato da hottix E' per capire, se tu mi avessi risposto sarebbe stato meglio @hottix, da cosa può dipendere?
l'ho scaricato 1 anno fa e se mi ricordo era quello google
Originariamente inviato da 8balls @hottix, da cosa può dipendere? Ho confuso gli utenti Non penso sia questo il problema ma per prova scaricate platform-tool presente nell'sdk e mettete la factory li dentro...vediamo. Edit: datemi 5 minuti che provo a verificare io per voi
Ultima modifica di hottix; 13-11-14 alle 00:26
8balls (13-11-14),lezzi (13-11-14)
@hottix grazie mille del consiglio adesso sembra che il flash sia andato a buon fine senza errori speriamo
Originariamente inviato da Tymills Ok, calmino però, se vuoi elimini il post✌ Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Non sono un mod, sono un utente come te e sono calmo. Se non ti aggrada il metodo manuale indicato da GOOGLE puoi postare in un altro thread.
Ultima modifica di hottix; 13-11-14 alle 00:36
Originariamente inviato da frabra @hottix grazie mille del consiglio adesso sembra che il flash sia andato a buon fine senza errori speriamo come hai fatto?
Regole del Forum