Si, volevo scrivere devices. Come faccio per reinstallare manualmente? Io ho fatto una pulizia nel pc per installare di nuovo da zero i driver. Cosa non posso fare se non li ho?
Qui nella guida dell'amico @hotto , trovi tutto : https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
I comandi adb sono sempre utili per risolvere molto situazioni sul ns. device , dai la priorità all'installazione dei driver che ti serviranno in futuro , per tutte le cose che riguardano al modding.
Ragazzi non riesco ad installare i drivers necessari per far riconoscere il cell...
Esiste un modo alternativo?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (29-11-13)
Grazie della risposta.
Ho Windows 8 (non 8.1); ho provato ad disinstallare i drivers e togliere tutto tramite procedura guidata, ho anche provato tramite modalità provvisoria ma nnt.
Sono riuscito 1sola volta a far riavviare il cell tramite comando adb ma non funziona più :-( (avevo usato la modalità 3 che installata i drivers Samsung sotto compatibilita con Windows 7). anche se mi da tutti i drivers installati, che non permette in riavvio tramite comando... Non so se capita a qualcuno?!
Possibile che sia 1problema dei drivers del Tools?
EDIT: risolto, anche se nn so di preciso come...
Ultima modifica di fradbari; 01-12-13 alle 11:46
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Salve a tutti.
Ho sbloccato il bootloader , installato una custom recovery e ottenuto i permessi di root , ma, se per necessità ho bisogno di tornare in stock x far valere la garanzia cosa devo fare esattamente? in giro sul web ho letto che il modo + facile è usare Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare e prima di fare qualche danno vorrei sapere esattamente come procedere. Grazie
ragazzi ho comprato un nexus 5 usato ma è rootato e modificato per riportarlo stock come si fa ? immagino si usi questo toolkit ma piu precisamente?
Uso galaxy note 3 white
per quale oscuro motivo il pc non mi trova il telefono attivando mtp per la connessione usb? i driver mi sembrano installati
Uso galaxy note 3 white
io zero problemi di driver il toolkit l'ha visto subito il problema che ho è nel flashare la rom originale si blocca nella fase
archive doesn not contain boot.sig
archive does not contain recovery
ho provato ad aspettare anche mezz'ora ma da quel punto non va piu avanti nulla
Uso galaxy note 3 white