CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io con win8 64 bit..domani proverò con win 7 che fino ad ora in fatto di driver non mi ha mai tradito

Già anch'io pensavo alla stessa cosa. Possibile che nessuno si sia trovato di fronte allo stesso nostro problema risolvendolo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincenzooo Visualizza il messaggio
    Già anch'io pensavo alla stessa cosa. Possibile che nessuno si sia trovato di fronte allo stesso nostro problema risolvendolo
    A me ha installato la prima volta i driver correttamente e il test è andato a buon fine..purtroppo non avevo tempo per sbloccare BL e root quindi ho rimandato di qualche ora..ma dopo aver riacceso il PC si è presentato il problema

EDIT : riprovato con win7 utilizzando la soluzione numero 3 per l'installazione dei driver e tutto è andato a buon fine =)
    Ultima modifica di xehon91; 22-12-13 alle 11:24
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quando si fa il root con questo tool il kernel installato è semplicemente il kernel stock modificato per il root? o è un kernel diverso?
    volevo sapere come si comporta il kernel installato da questo tool (consumi, prestazioni rispetto allo stock) e se funziona con l'app touch control

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Quando si fa il root con questo tool il kernel installato è semplicemente il kernel stock modificato per il root? o è un kernel diverso?
    volevo sapere come si comporta il kernel installato da questo tool (consumi, prestazioni rispetto allo stock) e se funziona con l'app touch control
    se fai solo il root non cambia il kernel, rimane quello identico allo stock per quanto riguarda l app non ti so aiutare non l ho provata

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema che sicuramente deriva dalla mia totale inesperienza, collego il nexus al pc (win 7) apro il toolkit (1.8.0) scarico i drive con il tasto apposito sembra che tutto vada per il verso giusto ma al terzo step mi avvisa che i driver non ci sono......ora prima che butti tutto dal balcone qualche anima pia può aiutarmi ?
    ho provato anche la procedura manuale ma nulla non so proprio che fare
    Ultima modifica di fudog; 29-12-13 alle 19:15

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema che sicuramente deriva dalla mia totale inesperienza, collego il nexus al pc (win 7) apro il toolkit (1.8.0) scarico i drive con il tasto apposito sembra che tutto vada per il verso giusto ma al terzo step mi avvisa che i driver non ci sono......ora prima che butti tutto dal balcone qualche anima pia può aiutarmi ?
    ho provato anche la procedura manuale ma nulla non so proprio che fare
    Mentre fai il test lui collegherà il telefono e su quest ultimo yi chiederà con un messaggio se può riavviare il telefono, tu devi accettare...

Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Mentre fai il test lui collegherà il telefono e su quest ultimo yi chiederà con un messaggio se può riavviare il telefono, tu devi accettare...
    Ho riprovato per essere sicuro ma non arriva nessuna richiesta di riavvio

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi perdonate la domanda che credo sicuramente avrà già la risposta dentro questo thread:

sbloccando il bootloader e creando root con questo toolkit, poi perdo gli aggiornamenti via ota? se li perdo potrei scaricarli stock da pc (da dove si scaricano?) per poi flasharli da recovery, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonate la domanda che credo sicuramente avrà già la risposta dentro questo thread:

sbloccando il bootloader e creando root con questo toolkit, poi perdo gli aggiornamenti via ota? se li perdo potrei scaricarli stock da pc (da dove si scaricano?) per poi flasharli da recovery, giusto?
    Ti arrivano ugualmente , non perdi niente , in ogni caso puoi aggiornare in diversi modi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio

Sì non puoi più fare aggiornamento via ota. Su xda trovi rom di bigxie che è il solo modo per aggiornare stock. Ovviamente da recovery visto che è uno zip. Comprende anche le gapps.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio