Già anch'io pensavo alla stessa cosa. Possibile che nessuno si sia trovato di fronte allo stesso nostro problema risolvendolo![]()
A me ha installato la prima volta i driver correttamente e il test è andato a buon fine..purtroppo non avevo tempo per sbloccare BL e root quindi ho rimandato di qualche ora..ma dopo aver riacceso il PC si è presentato il problema
EDIT : riprovato con win7 utilizzando la soluzione numero 3 per l'installazione dei driver e tutto è andato a buon fine =)
Ultima modifica di xehon91; 22-12-13 alle 11:24
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Quando si fa il root con questo tool il kernel installato è semplicemente il kernel stock modificato per il root? o è un kernel diverso?
volevo sapere come si comporta il kernel installato da questo tool (consumi, prestazioni rispetto allo stock) e se funziona con l'app touch control
se fai solo il root non cambia il kernel, rimane quello identico allo stock per quanto riguarda l app non ti so aiutare non l ho provata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un problema che sicuramente deriva dalla mia totale inesperienza, collego il nexus al pc (win 7) apro il toolkit (1.8.0) scarico i drive con il tasto apposito sembra che tutto vada per il verso giusto ma al terzo step mi avvisa che i driver non ci sono......ora prima che butti tutto dal balcone qualche anima pia può aiutarmi ?
ho provato anche la procedura manuale ma nulla non so proprio che fare
Ultima modifica di fudog; 29-12-13 alle 19:15
ragazzi perdonate la domanda che credo sicuramente avrà già la risposta dentro questo thread:
sbloccando il bootloader e creando root con questo toolkit, poi perdo gli aggiornamenti via ota? se li perdo potrei scaricarli stock da pc (da dove si scaricano?) per poi flasharli da recovery, giusto?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks