Ah si, le ROM, le ho sempre provate in multirom ma poi torno sempre ad usarlo stock con le personalizzazioni di xposed
Ah si, le ROM, le ho sempre provate in multirom ma poi torno sempre ad usarlo stock con le personalizzazioni di xposed
Io ho deciso di rommizzare più che altro per l'autonomia...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
scusate facendo "flash stock + unroot" col toolkit si perdono anche i dati (full wipe) ?? Ho rom stock + xposed e mi interessa tornare stock per poter fare subito l'aggiornamento a lollipop
puoi usare la procedura di rimozione di xposed e rimanere con il root che non dovrebbe dare problemi
oppure fare il flash della partizione system e torni praticamente stock senza perdere dati
Quindi se volessi ripristinare il telefono con la Stock, così da ripulire completamente il telefono e farlo tornare come nuovo, con il toolkit posso farlo tranquillamente. Se non sbaglio, il toolkit ti scarica anche la Stock ufficiale, giusto? P
Si .
Altrimenti aspettiamo la rom lollipop rooted e busyboxed e vediamo se si puo flashare senza tanti wipe.
Io spero che basti un wipe data , un wipe system e un update della radio.
Cmq non posso stare stock perche ho bisogno di personalizzazioni quindi aspetto una rom cucinata ad aggiornare.
Satin (18-10-14)
qualcuno mi spiega passo passo come fare per installare la factory image che sta per uscire con il toolkit? sono attualmete con twrp e pure white...
Detto fatto. Con il toolkit rimesso la stock ripulendo tutto il telefono. Ora attendero la Lollipop e mi rigodo un pò il mio N5 stock.