CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lok Visualizza il messaggio
    Si fatti tutti i wipe, ma la rom non so come si flasha
    piu di cosi non posso fare! https://www.youtube.com/watch?v=ZI12W-hoKxA

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Si fatti tutti i wipe, ma la rom non so come si flasha
    secondo me stai facendo un pò di confusione.................. avevi root????? bootloader sbloccato????? una rom formato zip nella memoria del terminale?????? se non avevi una di queste cose ( UNA ) non puoi fare da recovery .......... da recovery puoi fare il factory reset ma se manca dei file per il boot è chiaro che il terminale non si avvia....... con il toolkit puoi ripristinare un'immagine del firmware originale anche nella tua situazione (soft brick .... bootloop lo dico con certezza perchè pochi giorni fà mi è successo ) , ma non recuperi quello che hai nella memoria del terminale ( non avevi il backup automatico sull'account gmail?????? ) .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

lok
    lok non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si avevo root ma ora con queste operazioni l'ho perso, il bootloader è sbloccato, non ho trovato una rom zip nella memoria, forse c'è ma non la vedo io.
    La mia paura è quella di non riuscire a collegarlo al tool kit perchè il PC non riconosce il mio device. Ora infatti, come consigliato dall'amico Cobra69 sto provando ad installare i driver sul pc, il backup automatico non è attivo, credo, c'è un modo di controllare ora?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Si avevo root ma ora con queste operazioni l'ho perso, il bootloader è sbloccato, non ho trovato una rom zip nella memoria, forse c'è ma non la vedo io.
    La mia paura è quella di non riuscire a collegarlo al tool kit perchè il PC non riconosce il mio device. Ora infatti, come consigliato dall'amico Cobra69 sto provando ad installare i driver sul pc, il backup automatico non è attivo, credo, c'è un modo di controllare ora?
    ma avevi flashato una rom mod??? o avevi fatto solo sblocco e root ??come recovery hai la TWRP ???? se avevi il bk attivo su google, dal pc accedi con l'account del N5 vai su G+ a sx trovi la scritta GOOGLE+ .... appena sotto PROFILO... posiziona il puntatore su profilo, si apre un menù a tendina e clicca su foto ( è la stessa icona che hai sul telefono) se hai il bk attivo le foto le ritrovi tutte nel cloud !!!!!! se eventualmente hai un cavetto otg potresti provare a mettere una rom su una chiavetta, da recovery fai mount usb e a quel punto dovrebbe leggere anche la usb ma non ho mai provato, ho letto da qualche parte che si può fare ma non ho mai provato per cui potrebbe essere inutile ...... e altrimenti con il toolkit metti la spunta su softbrick e procedi!!!
    Buona fortuna !!!

lok
    lok non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non avete idea quanto apprezzi il vostro aiuto ma purtroppo non posso fare il soft brick perchè il pc non rileva il nexus5, voi che siete degli esperti ditemelo chiaro, lo posso gettare nella spazzatura? Perchè sono due giorni che provo ma non riesco a farlo vedere dal pc. Grazie ancora

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Non avete idea quanto apprezzi il vostro aiuto ma purtroppo non posso fare il soft brick perchè il pc non rileva il nexus5, voi che siete degli esperti ditemelo chiaro, lo posso gettare nella spazzatura? Perchè sono due giorni che provo ma non riesco a farlo vedere dal pc. Grazie ancora
    No,no stai calmo in qualche modo recuperi l importante è che riesci a installare i driver!hanno tutti problemi con i driver...

lok
    lok non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non ci riesco, perchè seguendo la guida di toolkit devo mettere il nexus in USB debug, poi in mtp e poi nuovamente in USB debug.
    Però ci tengo a dirvi che io ho preso questo tel di seconda mano ed il root l'aveva fatto il vecchio proprietario, secondo me è stato lui a cancellare la rom per questo non me la trovo ora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ma non ci riesco, perchè seguendo la guida di toolkit devo mettere il nexus in USB debug, poi in mtp e poi nuovamente in USB debug.
    Però ci tengo a dirvi che io ho preso questo tel di seconda mano ed il root l'aveva fatto il vecchio proprietario, secondo me è stato lui a cancellare la rom per questo non me la trovo ora
    ma quando colleghi l'N5 al pc fà il suono di collegamento??? cerca i driver e non li trova?? dai un'occhiata a questi driver Universal Naked Driver: driver ADB e Fastboot non sono più un problema » Modding - AndroidWorld.it ........

lok
    lok non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho le lacrime agli occhi....Ahahahahahaha
    Forse ho fatto un passo avanti, me lo confermate? Ho installato i driver consigliati da masant65 e nel prompt comandi se clicco adb devices mi dice list of devices attached
    123456789aa12. Recovery
    Me lo riconosce? Posso fare qualcosa ora? Vi prego ditemi di si
    Ultima modifica di lok; 22-10-14 alle 23:25

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

penserei di si .... ma da adb io non saprei dirti come muoverti ( che comandi dare ) fai prima a provare il toolkit

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio