Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Hai mai pensato al dual boot? Io senza non riesco a fare niente. Hai due (o 3, 4, 5) rom, una principale con cui ci lavori e la usi, e una o più secondarie per smanettare. Alla fine farai come ho fatto io, ti terrai la cataclysm come principali e tutte le altre come secondarie
Sì ci avevo pensato, ma solo dopo che avevo fatto l'acquisto... Ho preso il 16gb, e ora ho circa 5/6GB liberi e devo metterci dentro un altro gb di foto, quindi non saprei cosa fare... Alla fine mi piace wippare ahahaha (sembra un termine feccioso)
Quote:
SPAstef
La cataclysm è molto più stabile per ora...
Penso anche io finirà così :p Alla fine è una aosp la droid, quindi ci mancherebbe che alle prime nighlty già sia completamente stabile.
-
Proprio così.
Io un po mi sono stufato di cambiare rom... Ognuna ha I suoi vantaggi. La cyano originale si aggiorna da sola, la droidkang ha un sacco di funzioni... Però la cataclysm Non si deve aggiornare (non esce una nuova versione dal 12 dicembre), ha un sacco di funzioni, è stabile e tutto... Alla fine è l'unica rom che mantiene una esperienza ottima con una stabilità eccellente
-
Quote:
SPAstef
Proprio così.
Io un po mi sono stufato di cambiare rom... Ognuna ha I suoi vantaggi. La cyano originale si aggiorna da sola, la droidkang ha un sacco di funzioni... Però la cataclysm Non si deve aggiornare (non esce una nuova versione dal 12 dicembre), ha un sacco di funzioni, è stabile e tutto... Alla fine è l'unica rom che mantiene una esperienza ottima con una stabilità eccellente
Giustissimo, anche perché è stock based quindi è già ottimizzata di suo, se ci aggiungi ancora più ottimizzazioni diventa un mostro.
Se solo xposed fosse compatibile con art sarebbe già la rom definitiva. Ma tanto lo diventerà fra pochi aggiornamenti :p
-
Ah, hai il 16 GB... Allora è un po'diverso... Beh... Penso che forse 2 Rom ci stanno...
-
Quote:
SPAstef
Ah, hai il 16 GB... Allora è un po'diverso... Beh... Penso che forse 2 Rom ci stanno...
Per stare ci stanno, ma un po' di spazio lo voglio tenere libero... Ogni tanto capita che mi faccio delle scaricate di giochi pesanti per provarli (tipo qualche giorno fa ho scaricato sia asphalt 8 che rr3, alla fine ho preferito rr3)... rimanere a corto di memoria non è mai bello D:
-
Certo che no. Conta inoltre che avere la memoria piena rallenta il telefono
-
Non so se sia già stato postato questo link, ma c'è un buon tema bianco per questa rom:
[Theme][WIP] White Themed Cataclysm - xda-developers
-
Ragazzi ma con questa ROM il led di notifica funziona?
-
Quote:
Emblema
Ragazzi ma con questa ROM il led di notifica funziona?
Certo che si! Vai tranquillo ;)
-
Quote:
SPAstef
Certo che si! Vai tranquillo ;)
E come si attiva?
Sto impazzendo ma non trovo l'opzione.
Non sembra vero ma funziona adesso :D