Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludovicus
A me da quando ho messo la recovery e installato questa ROM il consumo della batteria in standby è aumentato vertiginosamente..... Ecco qualche screenshot
Per voi quale potrebbe essere il motivo?
Non è normale, e non credo sia dovuto alla rom o alla recovery.
O hai installato qualcosa che lascia la CPU a lavorare in standby, o hai seri problemi di ricezione nella tua rete e quindi cerca di cambiare ponte consumando più batteria (o forse ho detto solo una cavolata.)
-
La ricezione qui non è delle migliori ma questo oro le ma l'ho avuto solo dopo aver installato la cataclysm.... Ho tentato sia a cambiare kernel che a formattare più volte ma senza ottenere risultati....appena posso provo a tornare stock e vedere se il problema si risolve altrimenti ho paura di dover portare il mio nexus in garanzia.....
-
Quote:
ludovicus
La ricezione qui non è delle migliori ma questo oro le ma l'ho avuto solo dopo aver installato la cataclysm.... Ho tentato sia a cambiare kernel che a formattare più volte ma senza ottenere risultati....appena posso provo a tornare stock e vedere se il problema si risolve altrimenti ho paura di dover portare il mio nexus in garanzia.....
Sarà di sicuro qualche wakelock di qualche app
Installa betterbatterystats e vedi cosa ti dice!
-
Appena installato
Faccio consumare un po' la batteria e controllo che dice
-
Mi da batteryinfo service could not be contacted
-
Ragazzi, qualcuno per caso ha accoppiato questa rom al ElementalX o al faux kernel? Se si con quale in particolare e come si trova?
Ho letto che in questi due kernel è stata implementata la funzione per lo sblocco con doppio tap sullo schermo e sono molto interessato...
-
Quote:
ludovicus
Mi da batteryinfo service could not be contacted
Hai installato dal market?
Prova la versione di XDA:
[APP][2.1+][20 Nov. - V1.15RC4] BetterBatteryStats - xda-developers
-
Quote:
gigifan
Ragazzi, qualcuno per caso ha accoppiato questa rom al ElementalX o al faux kernel? Se si con quale in particolare e come si trova?
Ho letto che in questi due kernel è stata implementata la funzione per lo sblocco con doppio tap sullo schermo e sono molto interessato...
Può essere attivata anche sul franco... da questa pagine in poi ne parlano
[KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r194 - Page 4798 - xda-developers
-
Quote:
maffia37
Si ma è la discussione per il Franco sul Nexus 4 ... sulla versione per Nexus 5 nn credo sia ancora implementata
-
per chi è interessato allo sleep to wake:
installare questo kernel (da flashare in recovery):
http://bricked.de/downloads/kernel/h...xp-cdc15b8.zip
prima del flash consiglio un nandroid backup e un wipe cache e dalvik (attendete circa 5 min per i wipe)
al riavvio installate trickster mod:
https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod
nella sezione specifiche/controllo tocco schermo impostare: s2w+s2s.
applicare ed eventualmente impostare sulle impostazioni di trickster mod: imposta all'avvio, impostazioni kernel (passaggio opzionale che serve per non dover riapplicare le impostazioni al riavvio)
da questo momento potete sbloccare il vostro device con uno swipe verso destra e bloccarlo con uno swipe sulla navbar verso sinistra.