Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi voi che kernel utilizzate?
Non so quale sia il migliore per questa rom, vorrei salvaguardare i consumi già ottimi ;)
Grazie
-
Pegliese usa il franco.kernel il migliore per i consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Grazie Marcus :)
-
Quote:
Picciotto
Maccuzzo....... Lo usavo sul gnexus e aveva colori fantastici questo kernel......puoi confermarlo anche su N5?
N.B. poi il nome dice tutto:D:D:D
-
Quote:
franco79
Maccuzzo....... Lo usavo sul gnexus e aveva colori fantastici questo kernel......puoi confermarlo anche su N5?
N.B. poi il nome dice tutto:D:D:D
Se non mi sbaglio i colori sono stock ma tramite l'apposita app di franco puoi settarli come preferisci
-
Personalmente utilizzo il kernel ElementalX e mi trovo bene, ma utilizzo il Nexus 5 da due giorni perciò non ho altri termini di paragone rotfl
L'elemental ha il DTap2Wake che mi piace molto, ma di certo consuma più batteria. Prima o poi proverò anche il Franco, diciamo che ora come ora ho scelto più per quella feature che per altri motivi :p
-
ho un problema.. ho messo il root e la recovery modificata.. ho messo questa rom nel dispositivo. sono andato in recovery e ho fatto tutti i wipe. solo che mi ha cancellato anche i file della rom.
adesso ho paura a riavviare non vorrei che non essendoci il system non mi parta piu il cellulare. come faccio?
facendo mount usb non me lo fa cliccare.
-
Quote:
lanco
ho un problema.. ho messo il root e la recovery modificata.. ho messo questa rom nel dispositivo. sono andato in recovery e ho fatto tutti i wipe. solo che mi ha cancellato anche i file della rom.
adesso ho paura a riavviare non vorrei che non essendoci il system non mi parta piu il cellulare. come faccio?
facendo mount usb non me lo fa cliccare.
Hai fatto wipe internal storage -_-
Non lo dovevi fare, bastano cache/dalvik-cache/data
NON devi fare system.
Comunque puoi avviare il telefono in bootloader e metterlo in download mode (collegato al PC).
Ci sposti dentro la ROM e poi la flashi da recovery
-
Quote:
SPAstef
Hai fatto wipe internal storage -_-
Non lo dovevi fare, bastano cache/dalvik-cache/data
NON devi fare system.
Comunque puoi avviare il telefono in bootloader e metterlo in download mode (collegato al PC).
Ci sposti dentro la ROM e poi la flashi da recovery
System si può fare io lo faccio sempre :)....internal storage confermo che non va fatto.
-
Quote:
pegliese93
System si può fare io lo faccio sempre :)....internal storage confermo che non va fatto.
System ovviamente si fa se si vuole cambiare rom