Visualizzazione stampabile
-
System NON si fa. Punto. Le ROM si installano alla perfezione senza
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
In 3 anni di android ho sempre fatto il wipe system quando cambio rom o ripulisco la stessa. (system è dove risiede la rom), a volte ho letto che non è obbligatorio, ma non facendolo non ci guadagni niente, le app le perdi ugualmente col wipe data, tanto vale farlo.
-
Quote:
fabioo123
In 3 anni di android ho sempre fatto il wipe system quando cambio rom o ripulisco la stessa. (system è dove risiede la rom), a volte ho letto che non è obbligatorio, ma non facendolo non ci guadagni niente, le app le perdi ugualmente col wipe data, tanto vale farlo.
Se ti dico che non serve non serve. Magari non ho la tua esperienza, ma con il N5 e l'Acer A501 mai fatto un wipe system, e di ROM ne ho flashate a decine.
Il motivo è che TWRP fa il wipe system appena parte il flash. Ergo non devi farlo tu prima
-
Quote:
SPAstef
Se ti dico che non serve non serve. Magari non ho la tua esperienza, ma con il N5 e l'Acer A501 mai fatto un wipe system, e di ROM ne ho flashate a decine.
Il motivo è che TWRP fa il wipe system appena parte il flash. Ergo non devi farlo tu prima
Quote:
fabioo123
Il wipe system va fatto. Lo leggi ovunque. Che poi lo faccia la twrp è altro conto ma qualcuno lo deve fare. Io ho ho cwm e ci pensa lei ma lo fa esattamente come la tua twrp. Stiamo giocando con le parole visto che alla fine il wipe system lo fa no le recovery :-)
-
Quindi non serve farlo se lo fanno le recovery.
Inoltre non ho mai visto nessuna guida dire di fare wipe system
-
Quote:
SPAstef
Evidentemente leggiamo guide diverse :-)
-
Quote:
pierluigi1
Evidentemente leggiamo guide diverse :-)
Cataclysm, CyanoGenMod 11, DroidKang, Rastakat...
-
Quote:
SPAstef
Leggi la prima pagina e trovi che devi fare wipe system. Non serve andare lontano....
-
Quote:
SPAstef
se lo dici tu c'è da fidarsi!
ps io lo faccio sempre.
-
Quote:
AI0LIA
se lo dici tu c'è da fidarsi!