Visualizzazione stampabile
-
Ecosistema???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raspo98
Beh, il franco ha di gestione (fantastica), un'app per la calibrazione dei colori (ma che tanto funziona anche con elementalx).
Questo intendo per ecosistema
-
Per chi ha messo il kernel franco....avete messo anche le 2 app?
Nel caso avete una vostra "configurazione" da condividere :)? Sono intenzionato a diminuire i consumi...al momento faccio 4 ore di schermo ;)
Grazie
-
sapevate che hanno chiuso il thread delle CAtaclysm????
xda-developers - View Single Post - [ROM] [KitKat 4.4.2] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5 [Dec 12, 2013 Release]
probabilmente la Rom non verrà aggiornata... Atl4ntis è latitante.. non si sa fine ha fatto :( mi dispiacerebbe se questa Rom non venisse mantenuta più.. è unica come ROm.. sarebbe una grande perdita :(
-
Quote:
enricocid
Permettimi di consigliarti la droidkang. Splendida credo migliore della cataclysm che ho avuto e di cui ero tanto contento. Provala magari torni indietro :-)
-
Quote:
pierluigi1
Permettimi di consigliarti la droidkang. Splendida credo migliore della cataclysm che ho avuto e di cui ero tanto contento. Provala magari torni indietro :-)
Mi piace la kang..però non mi piace il fatto che è disordinata nelle impostazioni.. Mo provo la slimkat va :D
-
Quote:
enricocid
Mi piace la kang..però non mi piace il fatto che è disordinata nelle impostazioni.. Mo provo la slimkat va :D
Ma la 19 non mi sembra disordinata
-
Quote:
enricocid
Disordinata in che senso? A me sembra tutto normale
-
Quote:
pierluigi1
Ma la 19 non mi sembra disordinata
Io sono rimasto alla 16.. :) poi non k ho più provata
-
Quote:
enricocid
Io sono rimasto alla 16.. :) poi non k ho più provata