Disordinata nel senso che avevo difficoltà ad individuare le personalizzazioni.. Un po confusionario piuttosto..magari nelle ultime versioni sarà migliorata![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ah ok.. grazie .. mi fa piacere che l'abbia ordinata un po... per il momento pero con la slim mi sto trovando veramente bene
penso che quello sia un problema di Android, non della Slim...
No.. purtroppo aTL4NTIS non si fa ancora vivo .. ho provato a mandargli una mail, ma niente...
ho chiesto in sezione privata moderatori xda e mi hanno detto che il fatto che lui sia sempre assente e che non risponda nemmeno ai pm dei moderatori e soprattutto degli amministratori di xda, ha determinato la chiusura del thread..
il fatto che sia stock e stabile non significa che non debba dare supporto o informazioni sul lavoro in corso...
perché su xda ci sono utenti esperti e meno esperti... e dovrebbe essere presente soprattutto per questi ultimi, anche perché lui sa come l'ha fatta e lui sa come rispondere...
o comunque dovrebbe essere corretto e dire a tutti cosa ha intenzione di fare co sta Rom...
bah
non l'ho mai capito quel ragazzo sin da quando avevo il nexus .. ha sempre avuto questi atteggiamenti... peccato...
Ultima modifica di enricocid; 17-02-14 alle 16:33
Quindi dici che può averla lasciata così? Ma tra 2 mesi si fa vivo e fa update?
Mah che testa di ca.. XD
Ragazzi ma voi state riscontrando per caso problemi con il GPS? Io ho letto che è una cosa che affligge molti modelli ma proprio per difetto hardware. Ma indago un po' per vedere se anche chi ha questa rom magari ha riscontrato il problema... praticamente non tiene il segnale e ha difficoltà ad agganciarlo, quindi per esempio Google Maps come navigatore è inutilizzabile.
Io non ho riscontrato problemi, ho fatto un weekend a Roma a girare ed è stato impeccabile!