ragazzi, se io volessi accoppiare la cataclysm con il kernel ELEMENTALX, devo scaricare la versione CAF (come per CYANOGENMOD) o quella normale?
ragazzi, se io volessi accoppiare la cataclysm con il kernel ELEMENTALX, devo scaricare la versione CAF (come per CYANOGENMOD) o quella normale?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
andrelogic (24-02-14)
Peccato per la rom, nulla di innovativo, ma funzionava ed era stabile. Molto belline le personalizzazioni dei quicksetting e quant'altro, rom così ormai non ne sono rimaste, speriamo che qualcuno ne faccia un fork. Chissà, magari qualche dev di Androidiani potrebbe farlo![]()
Forse quella che più si avvicina a tale esperienza, restando simile alla Stock, è la Purity.
Purtroppo ti devo contraddire ...
Questa è e rimane la ROM più innovativa di tutte, per il solo fatto che è una ROM stock non compilata da sorgente, le mod sono implementate a mano, vecchio stile, e fork non sono possibili perché non sono disponibili sorgenti.
È un peccato perché è una stock, è questo che faceva la differenza, rispetto ad una Aosp sicuramente molto stabile.
Adesso sono sulla Dirty Unicorns, provatela, è piena di mods! Ed è fluidissima !!![]()
bix66 (24-02-14)
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Se.intendi ROM con poca roba sopra ma utile...
Boh..
Su xda la ROM più minimale è la SlimKat.. La stabile intendo
Ottima
Oppure.. La purespeed , la versione light, pslx, dovresti darci uno sguardo, Edit: c'è la final della pslx
http://www.purespeedx.net/
Altrimenti la Purity, che oramai ho scartato perché avevo problemi con dei giochi.. Mancavano proprio delle librerie o comunque erano buggate, e il telefono si scaldava troppo
Ma non so se art funziona
In realtà molti stanno ignorando art, perché ad es. la dirty funziona bene su dalvik e anche perché essendo art ancora una versione exp i vantaggi non è detto che ci siano,soprattutto su un telefono come il nostro, non te lo accorgeresti...
Godetevi la dalvik, non vi puntate su art, che tanto sarà di default nella prox KK![]()
Ultima modifica di enricocid; 24-02-14 alle 09:52
enrico x come la vedo io...dico che al momento non c'è bisogno di un cambio, versione di android nuove non ne vedo all'orizzonte, bug la cataclysm non ne ha...quindi x come stanno le cose di upgrade non ne vedo il bisogno (se si mettesse ad aggiungere altre funzionalità non ci dispiacerebbe)
quindi, bisogna vedere con la 4.5 (o come diamine si chiamerà il nuovo aggiornamento) atlantis cosa farà
ROM STOCK ..
PROVA LA SMOOTMODS STOCK QUI SU ANDROIDIANI
CON IL TEMA TUTTO bianco..
è davvero ottima!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P