ragazzi, se io volessi accoppiare la cataclysm con il kernel ELEMENTALX, devo scaricare la versione CAF (come per CYANOGENMOD) o quella normale?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, se io volessi accoppiare la cataclysm con il kernel ELEMENTALX, devo scaricare la versione CAF (come per CYANOGENMOD) o quella normale?
Peccato per la rom, nulla di innovativo, ma funzionava ed era stabile. Molto belline le personalizzazioni dei quicksetting e quant'altro, rom così ormai non ne sono rimaste, speriamo che qualcuno ne faccia un fork. Chissà, magari qualche dev di Androidiani potrebbe farlo :D
Forse quella che più si avvicina a tale esperienza, restando simile alla Stock, è la Purity.
Purtroppo ti devo contraddire ...
Questa è e rimane la ROM più innovativa di tutte, per il solo fatto che è una ROM stock non compilata da sorgente, le mod sono implementate a mano, vecchio stile, e fork non sono possibili perché non sono disponibili sorgenti. :)
È un peccato perché è una stock, è questo che faceva la differenza, rispetto ad una Aosp sicuramente molto stabile.
Adesso sono sulla Dirty Unicorns, provatela, è piena di mods! Ed è fluidissima !! :)
Se.intendi ROM con poca roba sopra ma utile...
Boh..
Su xda la ROM più minimale è la SlimKat.. La stabile intendo
Ottima
Oppure.. La purespeed , la versione light, pslx, dovresti darci uno sguardo, Edit: c'è la final della pslx :)
http://www.purespeedx.net/
Altrimenti la Purity, che oramai ho scartato perché avevo problemi con dei giochi.. Mancavano proprio delle librerie o comunque erano buggate, e il telefono si scaldava troppo
Ma non so se art funziona
In realtà molti stanno ignorando art, perché ad es. la dirty funziona bene su dalvik e anche perché essendo art ancora una versione exp i vantaggi non è detto che ci siano,soprattutto su un telefono come il nostro, non te lo accorgeresti...
Godetevi la dalvik, non vi puntate su art, che tanto sarà di default nella prox KK :)
enrico x come la vedo io...dico che al momento non c'è bisogno di un cambio, versione di android nuove non ne vedo all'orizzonte, bug la cataclysm non ne ha...quindi x come stanno le cose di upgrade non ne vedo il bisogno (se si mettesse ad aggiungere altre funzionalità non ci dispiacerebbe :D)
quindi, bisogna vedere con la 4.5 (o come diamine si chiamerà il nuovo aggiornamento) atlantis cosa farà
ROM STOCK ..;)
PROVA LA SMOOTMODS STOCK QUI SU ANDROIDIANI
CON IL TEMA TUTTO bianco..
è davvero ottima!