Sparito pure il Dev della droidkang!
Visualizzazione stampabile
Beh cosa devono lasciare aperti i topic a fare? A leggere gli offtopic degli utenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh il topic è stato chiuso perché gli utenti facevano le chiacchiere; bug in questa rom ce ne sono pochi o zero. più che altro tutti aspettiamo degli aggiornamenti basati sul niente visto che la versione KK della rom è l'ultima; non è certo una nightly o experimental, è una rom stabile che ha da aggiornarsi solo quando google rilascia un update.
bhe non è proprio cosi è uscita la 4.4.2_r2 build KVT49L e quasi tutte le rom si sono aggiornate, anche se l'update non comporta particolari modifiche.
La sto flashando da circa 2\3 minuti con twrp senza vedere alcun progresso di installazione...
Edit,installazione fallita,provero a ricaricare il file..
Prova prima a riavviare la recovery dopo aver eseguito i wipe e prima di flashare la rom.
Ciao a tutti ho un problema.. Ho installato la rom ma da 2-3settimane la scansione Wi-Fi non funzione(quella di sistema,devo collegarmi con un app scaricata dallo store...) con le altre rom funziona e anche inizialmente funzionava allora ho pensato: beh reinstallo la rom.. Il problema è che ho provato facendo i wipe e riavviando la recovery ma all'installazione rimane ferma la barra di progresso,non so quanto ci voglia ma pare strano.. Ho multirom e la cataclysm come primaria, come potrei fare?