Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Beh cosa devono lasciare aperti i topic a fare? A leggere gli offtopic degli utenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh il topic è stato chiuso perché gli utenti facevano le chiacchiere; bug in questa rom ce ne sono pochi o zero. più che altro tutti aspettiamo degli aggiornamenti basati sul niente visto che la versione KK della rom è l'ultima; non è certo una nightly o experimental, è una rom stabile che ha da aggiornarsi solo quando google rilascia un update.
bhe non è proprio cosi è uscita la 4.4.2_r2 build KVT49L e quasi tutte le rom si sono aggiornate, anche se l'update non comporta particolari modifiche.
Ultima modifica di Vobiscum; 05-03-14 alle 16:34
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
La sto flashando da circa 2\3 minuti con twrp senza vedere alcun progresso di installazione...
Edit,installazione fallita,provero a ricaricare il file..
Ultima modifica di Vonk; 06-03-14 alle 12:32
Prova prima a riavviare la recovery dopo aver eseguito i wipe e prima di flashare la rom.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Vonk (06-03-14)
Ciao a tutti ho un problema.. Ho installato la rom ma da 2-3settimane la scansione Wi-Fi non funzione(quella di sistema,devo collegarmi con un app scaricata dallo store...) con le altre rom funziona e anche inizialmente funzionava allora ho pensato: beh reinstallo la rom.. Il problema è che ho provato facendo i wipe e riavviando la recovery ma all'installazione rimane ferma la barra di progresso,non so quanto ci voglia ma pare strano.. Ho multirom e la cataclysm come primaria, come potrei fare?