Si, ma segui le istruzioni nel primo post perché prima di flashare devi riavviare la recovery
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mista5891 (13-03-14)
ciao ragazzi, son indeciso se flashare la cataclysm o la cyano, sul mio vecchio s3 avevo la cyano che era stupenda eccetto per un battery drain devastante che con kernel stock ed uso intenso mi portava a caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno, da qua la mia indecisione se riflasharla...gli screen precedentemente postati son da attribuirsi a che intensità di luminosità dello schermo ed a che tipo di utilizzo del terminale? intenso o moderato? inoltre le gapps incluse ovvero mi basta flashare solo la rom?
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Su s3 le cyano erano una porcheria per quel poco che le ho provate, qui sono tutt'altra storia. Quale scegliere fra le 2 sta a te, se ti serve qualcosa che si avvicina più alla rom stock scegli la cataclysm.
Se ti interessano molte personalizzazioni cerca una buona rom su base cyano (tra tutte forse preferisco droidkang) o una aosp come la mahdi o la Carbon.
Le gapps sulla cataclysm come già detto non servono, quindi basta seguire la guida in prima. Per gli screen della batteria sono a luminosità medio bassa con un uso normale (ovviamente ognuno ha il suo modo di utilizzare il telefono, fra notifiche, servizi push, telefonate e ricezione telefonica potresti avere risultati differenti.) per altri dubbi sulle varie rom in caso c'è il Topic adatto.
vi ringrazio, ancora un paio di domande, la cataclysm è verisone 4.4 giusto? come sviluppo e frequenza degli aggiornamenti è ben seguita? bug noti ed ART? (spulciare oltre 100 pagine di discussione ci impiegherei una vita quindi anche se ne avrete già parlato in abbondanza vi chiedo un ulteriore sforzo di pazienza)
GOOGLE Nexus 5
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Come già detto lo sviluppo è stato abbandonato e la versione attuale è la KitKat 4.4.2 per la precisione. Non ha bug, la uso da 3 mesi ormai e mai un problema. Ha troppi vantaggi addirittura per provare un' altra ROM, non voglio proprio levarmela. Ho rimpicciolito i softkey in basso, c'è lo sblocco diretto da quicktoggles , il tasto per la cancellazione rapida delle app in background, la torcia direttamente da toggles e tante (troppe) funzioni UTILI in più. Sottolineo "utili" poiché molte ROM hanno spesso funzioni di dubbia utilità.
Dimenticato: non so quale kernel esca con la cataclysm, io ho montato quello stock di google.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
GOOGLE Nexus 5