CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 158 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1574
Discussione:

[ROM][KK]Cataclysm for Hammerhead Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    wow, la voglio anche io. ho la rom stock, bootloader sbloccato e root, mi basta scaricare è flashare da recovery?
    Si, ma segui le istruzioni nel primo post perché prima di flashare devi riavviare la recovery
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    wow, la voglio anche io. ho la rom stock, bootloader sbloccato e root, mi basta scaricare è flashare da recovery?
    Sì, la cataclysm ha le GApps incluse... (Ricordati di fare i soliti wipe)
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

4. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

mista5891 (13-03-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, son indeciso se flashare la cataclysm o la cyano, sul mio vecchio s3 avevo la cyano che era stupenda eccetto per un battery drain devastante che con kernel stock ed uso intenso mi portava a caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno, da qua la mia indecisione se riflasharla...gli screen precedentemente postati son da attribuirsi a che intensità di luminosità dello schermo ed a che tipo di utilizzo del terminale? intenso o moderato? inoltre le gapps incluse ovvero mi basta flashare solo la rom?

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, son indeciso se flashare la cataclysm o la cyano, sul mio vecchio s3 avevo la cyano che era stupenda eccetto per un battery drain devastante che con kernel stock ed uso intenso mi portava a caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno, da qua la mia indecisione se riflasharla...gli screen precedentemente postati son da attribuirsi a che intensità di luminosità dello schermo ed a che tipo di utilizzo del terminale? intenso o moderato? inoltre le gapps incluse ovvero mi basta flashare solo la rom?
    Io ti consiglio la cataclysm. Gli screen poco sopra sono miei e si riferiscono ad un uso moderato alternando WiFi a casa e 3g fuori. Luminosità automatica. Le gapps sono incluse.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Su s3 le cyano erano una porcheria per quel poco che le ho provate, qui sono tutt'altra storia. Quale scegliere fra le 2 sta a te, se ti serve qualcosa che si avvicina più alla rom stock scegli la cataclysm.
    Se ti interessano molte personalizzazioni cerca una buona rom su base cyano (tra tutte forse preferisco droidkang) o una aosp come la mahdi o la Carbon.
    Le gapps sulla cataclysm come già detto non servono, quindi basta seguire la guida in prima. Per gli screen della batteria sono a luminosità medio bassa con un uso normale (ovviamente ognuno ha il suo modo di utilizzare il telefono, fra notifiche, servizi push, telefonate e ricezione telefonica potresti avere risultati differenti.) per altri dubbi sulle varie rom in caso c'è il Topic adatto.

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Su s3 le cyano erano una porcheria per quel poco che le ho provate, qui sono tutt'altra storia. Quale scegliere fra le 2 sta a te, se ti serve qualcosa che si avvicina più alla rom stock scegli la cataclysm.
    Se ti interessano molte personalizzazioni cerca una buona rom su base cyano (tra tutte forse preferisco droidkang) o una aosp come la mahdi o la Carbon.
    Le gapps sulla cataclysm come già detto non servono, quindi basta seguire la guida in prima. Per gli screen della batteria sono a luminosità medio bassa con un uso normale (ovviamente ognuno ha il suo modo di utilizzare il telefono, fra notifiche, servizi push, telefonate e ricezione telefonica potresti avere risultati differenti.) per altri dubbi sulle varie rom in caso c'è il Topic adatto.
    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la cataclysm. Gli screen poco sopra sono miei e si riferiscono ad un uso moderato alternando WiFi a casa e 3g fuori. Luminosità automatica. Le gapps sono incluse.
    vi ringrazio, ancora un paio di domande, la cataclysm è verisone 4.4 giusto? come sviluppo e frequenza degli aggiornamenti è ben seguita? bug noti ed ART? (spulciare oltre 100 pagine di discussione ci impiegherei una vita quindi anche se ne avrete già parlato in abbondanza vi chiedo un ulteriore sforzo di pazienza )

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

vi ringrazio, ancora un paio di domande, la cataclysm è verisone 4.4 giusto? come sviluppo e frequenza degli aggiornamenti è ben seguita? bug noti ed ART? (spulciare oltre 100 pagine di discussione ci impiegherei una vita quindi anche se ne avrete già parlato in abbondanza vi chiedo un ulteriore sforzo di pazienza )
    No, lo sviluppo della rom è stato abbandonato da diversi mesi, e attualmente il 3d ufficiale è chiuso

GOOGLE Nexus 5

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Come già detto lo sviluppo è stato abbandonato e la versione attuale è la KitKat 4.4.2 per la precisione. Non ha bug, la uso da 3 mesi ormai e mai un problema. Ha troppi vantaggi addirittura per provare un' altra ROM, non voglio proprio levarmela. Ho rimpicciolito i softkey in basso, c'è lo sblocco diretto da quicktoggles , il tasto per la cancellazione rapida delle app in background, la torcia direttamente da toggles e tante (troppe) funzioni UTILI in più. Sottolineo "utili" poiché molte ROM hanno spesso funzioni di dubbia utilità.

Dimenticato: non so quale kernel esca con la cataclysm, io ho montato quello stock di google.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    No, lo sviluppo della rom è stato abbandonato da diversi mesi, e attualmente il 3d ufficiale è chiuso
    incredibile che sei sempre tu a rispondermi in ogni thread XD comunque questa non è una bella notizia...mi sa che le proverò entrambe e vedrò con quale mi troverò meglio..

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

incredibile che sei sempre tu a rispondermi in ogni thread XD comunque questa non è una bella notizia...mi sa che le proverò entrambe e vedrò con quale mi troverò meglio..
    Anche se lo sviluppo è stato abbandonato, la rom è ottima e fluida, e soprattutto priva di bug

GOOGLE Nexus 5

Pagina 125 di 158 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio