Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
incredibile che sei sempre tu a rispondermi in ogni thread XD comunque questa non è una bella notizia...mi sa che le proverò entrambe e vedrò con quale mi troverò meglio..
Vedi comunque che non c'è bisogno di aggiornamenti perché funziona tutto in modo impeccabile. Appena Google farà uscire un nuovo update per android allora (forse) verrà aggiornata.
-
Quote:
Null6139
Come già detto lo sviluppo è stato abbandonato e la versione attuale è la KitKat 4.4.2 per la precisione. Non ha bug, la uso da 3 mesi ormai e mai un problema. Ha troppi vantaggi addirittura per provare un' altra ROM, non voglio proprio levarmela. Ho rimpicciolito i softkey in basso, c'è lo sblocco diretto da quicktoggles , il tasto per la cancellazione rapida delle app in background, la torcia direttamente da toggles e tante (troppe) funzioni UTILI in più. Sottolineo "utili" poiché molte ROM hanno spesso funzioni di dubbia utilità.
Dimenticato: non so quale kernel esca con la cataclysm, io ho montato quello stock di google.
nella mia ignoranza pensavo che il kernel rimanesse sempre stock con qualsiasi rom...dove lo trovo quello originale google? per montarlo lo flasho semplicemente dopo la rom?
-
Quote:
crew
nella mia ignoranza pensavo che il kernel rimanesse sempre stock con qualsiasi rom...dove lo trovo quello originale google? per montarlo lo flasho semplicemente dopo la rom?
In effetti quello della rom stock è il kernel più performante ;)
-
Quote:
crew
Certe ROM hanno un proprio kernel oppure si appoggiano a kernel celebri. Io ho usato un toolkit per windows per nexus e quindi l'ha scaricato il software in automatico.
-
Quote:
AI0LIA
In effetti quello della rom stock è il kernel più performante ;)
Quote:
Null6139
Certe ROM hanno un proprio kernel oppure si appoggiano a kernel celebri. Io ho usato un toolkit per windows per nexus e quindi l'ha scaricato il software in automatico.