Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ottimo! grazie a tutti siete stati molto chiari..non ho interessi a cambiare kernel almeno per ora, quindi se mantiene quello stock è ottimo, farò due prove e vedrò con quale rom mi troverò meglio ;)
Facci sapere poi... ;)
-
Ciao a tutti! Mi appresto a flashare questa rom in quanto mi interessa una cosa stabile basata su stock..vorrei però sapere se è possibile installarci xposed per poter poi cambiare tema!
Grazie!
-
Quote:
Steve46
Ciao a tutti! Mi appresto a flashare questa rom in quanto mi interessa una cosa stabile basata su stock..vorrei però sapere se è possibile installarci xposed per poter poi cambiare tema!
Grazie!
È possibile installare Xposed, ma è sconsigliato perché qualche funzione può entrare in conflitto con alcuni moduli. Ad esempio, Gravity Box possiede alcune funzioni già incluse nella Cataclym e quindi tali funzioni potrebbero creare conflitti.
-
Si in effetti ci avevo pensato, però se lo usassi solo per i temi?
-
Quote:
Steve46
Si in effetti ci avevo pensato, però se lo usassi solo per i temi?
Dovrebbe andare bene, ma venendo da una settimana di Stock+xposed e tornando a Cataclysm ti ammetto che non ne senti troppo la mancanza. Poi non so da cosa derivi, ma solo con il modulo Gravity Box consumavo un mare di batteria!!! Si parla di una durata addirittura dimezzata rispetto alla Cataclysm pulita...
-
Quote:
Null6139
Dovrebbe andare bene, ma venendo da una settimana di Stock+xposed e tornando a Cataclysm ti ammetto che non ne senti troppo la mancanza. Poi non so da cosa derivi, ma solo con il modulo Gravity Box consumavo un mare di batteria!!! Si parla di una durata addirittura dimezzata rispetto alla Cataclysm pulita...
Ah si?! Allora me la tengo cosi!
Per adesso la provo con kernel stock, poi tra qualche giorno provo elementalx e franco. Tu consigli qualche kernel in particolare per avere un po' più di batteria, mantenendo ovviamente la fluidità originale? Grazie!
-
Quote:
Steve46
Ah si?! Allora me la tengo cosi!
Per adesso la provo con kernel stock, poi tra qualche giorno provo elementalx e franco. Tu consigli qualche kernel in particolare per avere un po' più di batteria, mantenendo ovviamente la fluidità originale? Grazie!
Io ho provato diversi kernel e alla fine torno sempre al kernel stock. Al contrario di cosa dice la gente, col franco ho un consumo di batterie elevato e anche con l'elementalx. Alla fine provali e scegli tu... ;)
-
Quote:
Null6139
Io ho provato diversi kernel e alla fine torno sempre al kernel stock. Al contrario di cosa dice la gente, col franco ho un consumo di batterie elevato e anche con l'elementalx. Alla fine provali e scegli tu... ;)
Io lo dico da 2 mesi ma mi volevano bannare :(
-
Quote:
AI0LIA
Io lo dico da 2 mesi ma mi volevano bannare :(
Ahahahah, mi hai fatto morire!!! Ahahah. Lo so, qui ci sono regole dure... Se apri un topic fuori posto, non importa se hai reale necessità, due minuti e te lo chiudono.
-
Quote:
Null6139
io sinceramente non la vedo tutta questa differenza di batteria, ho usato x parecchio tempo la cataclysm e sto da un paio di settimane con la KANGAKAT e gravitybox ....entrambe con kernel stock e vedo la stessa durata di batteria