Visualizzazione stampabile
-
Eh ho capito ma non c'è una roma che valga la pena mettere al posto di questa... E lo dice uno che le ha provate praticamente tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Eh ho capito ma non c'è una roma che valga la pena mettere al posto di questa... E lo dice uno che le ha provate praticamente tutte
Sono curioso di provarla;)domani con calma la flasho:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Devi fare in quel modo con questa rom altrimenti ti dà errore di flash!.
ciao.ho fatto i vari wipe con format sistem e poi flashato la rom,tutto ok!credo che il post in prima pagina possa essere modificato;)
-
ciao raga,appena configurata....potete darmi un alternativa per spegnere lo schermo senza usare il tasto di accensione...grazie
-
Dalle impostazioni della cataclysm puoi aggiungere il pulsante di spegnimento dello schermo nella status bar. Attivi la funzione dal menù miscellaneous di cataclysm
-
Quote:
iMatte81
Dalle impostazioni della cataclysm puoi aggiungere il pulsante di spegnimento dello schermo nella status bar. Attivi la funzione dal menù miscellaneous di cataclysm
quello(sopra i toogles) lo avevo già attivato ma non mi serve a nulla,cercavo qualcosa di piu pratico,magari nella nevigaton bar...
-
Quote:
cobra69
ciao raga,appena configurata....potete darmi un alternativa per spegnere lo schermo senza usare il tasto di accensione...grazie
Screen off. Ti crea un icona sul desktop per spegnere lo schermo.
-
Verissimo e se hai Nova Launcher poi associare l'app a una gesture e spegnere lo schermo con un doppio tap ad esempio.
-
Ragazzi in ricarica non ho led. È normale? Grazie
-
Quote:
fabioo123
Screen off. Ti crea un icona sul desktop per spegnere lo schermo.
Dove è questo screen off o cosa è?