Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Screen off è un app che ti permette di spegnere lo schermo con un'icona sulla home.
Il led del N5 non lo capito ancora come funziona, usa lightflow e decidi tu che colori usare per le varie notifiche.
Lightflow consuma, il controllo led della rom no!
Quote:
pierluigi1
Light flow divora batteria
Cancella qualche mese privato, hai esaurito lo spazio ;)
-
Quote:
cobra69
io la ho nel menu miscellaneous....
- - merge - -
io la ho nel menu miscellaneous....
Anche io... Volevo dire che non è nella status bar ma nel menu a tendina
-
Quote:
redefined
Staremo a vedere. Ho smesso di credere in samsung un po' di tempo fa (sui cell.). Questo è il mio primo lg, un po' di fiducia la voglio dare.
OK provvedo subito
-
Screen off lo trovate nel Play store, è un app gratis
-
Quote:
fabioo123
Screen off lo trovate nel Play store, è un app gratis
Già scaricato 😂😂
-
un app per spegnere lo schermo,un altra per il led,exposed per cambiare colore alla status bar...non sono entusiasta di questa rom:'(
-
Quote:
cobra69
un app per spegnere lo schermo,un altra per il led,exposed per cambiare colore alla status bar...non sono entusiasta di questa rom:'(
Infatti la cataclysm è quasi una stock, se cerchi un po di personalizzazioni cambia subito senza pensarci su ;)
-
Quote:
AI0LIA
Infatti la cataclysm è quasi una stock, se cerchi un po di personalizzazioni cambia subito senza pensarci su ;)
l ho installata questa mattina e pensavo di tenerla una settimana ma mi hai già convinto a cambiarlarotfl
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
l ho installata questa mattina e pensavo di tenerla una settimana ma mi hai già convinto a cambiarlarotfl
-
Quote:
cobra69
- - merge - -
È una quasi stock molto stabile, fluida, e con consumi piccoli, ma non viene aggiornata da 2 mesi, e non credo avverrà nel futuro ancora.
Le personalizzazioni sono molto poche.
Decidi...... ;)
-
Quote:
pierluigi1
Light flow divora batteria
Sinceramente la uso ormai da qualche mesetto e non mi consuma nulla. Se vuoi ti passo il mio file configurazione e lo provi... Ho notifiche led per facebook, whatsapp, tapatalk, messenger (facebook), chiamate perse, sms, vari stati batteria e ricarica, ecc... Nessun consumo anomalo di batteria.