Visualizzazione stampabile
-
Mi
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Sinceramente la uso ormai da qualche mesetto e non mi consuma nulla. Se vuoi ti passo il mio file configurazione e lo provi... Ho notifiche led per facebook, whatsapp, tapatalk, messenger (facebook), chiamate perse, sms, vari stati batteria e ricarica, ecc... Nessun consumo anomalo di batteria.
Io l ho usato pure e mi sembra che consumi ma ormai mi hai messo il dubbio😂😂.... Manda pure file di configurazione.
Messo file nella cartella e non ho fatto altro. Ovviamente ho dato le mie preferenze alla app
-
Quote:
pierluigi1
Io l ho usato pure e mi sembra che consumi ma ormai mi hai messo il dubbio😂😂.... Manda pure file di configurazione.
Eccolo.... Ricordati di metterlo dentro la cartella lightflow del tuo cellulare.
https://www.dropbox.com/s/09zggiy0u2...G.%20LIGHTFLOW
-
Cara vecchia Cataclysm tu si che consumi poco!!!!
-
Quote:
pierluigi1
Cara vecchia Cataclysm tu si che consumi poco!!!!
Io non capisco come mai, a parità di kernel, la Cataclysm ha più funzioni della stock e consuma meno!!! Boh...
-
Quote:
Null6139
Io non capisco come mai, a parità di kernel, la Cataclysm ha più funzioni della stock e consuma meno!!! Boh...
La Cataclysm, è una bomba.
A tutt'oggi è la migliore rom di sempre per Nexus 5
-
Beh a livello di personalizzazioni è un po scardina! È stata la prima che ho flashato poi ne ho passate tante altre. Purtroppo sembra essere stata abbandonata quindi difficilmente vedremo degli aggiornamenti. Ad oggi ci sono ROM superiori a cataclysm per personalizzazioni a parità di fluidità e durata di batteria!
-
Quote:
Magicoo85
Beh a livello di personalizzazioni è un po scardina! È stata la prima che ho flashato poi ne ho passate tante altre. Purtroppo sembra essere stata abbandonata quindi difficilmente vedremo degli aggiornamenti. Ad oggi ci sono ROM superiori a cataclysm per personalizzazioni a parità di fluidità e durata di batteria!
Puoi citarne alcune che hai provato? Secondo me il developer della cataclysm attende un nuovo aggiornamento di Google per gli update alla sua ROM. Tanto per adesso è già perfetta così...
-
Quote:
Null6139
Puoi citarne alcune che hai provato? Secondo me il developer della cataclysm attende un nuovo aggiornamento di Google per gli update alla sua ROM. Tanto per adesso è già perfetta così...
Vabbè non è che una rom essendo perfetta non deve più essere aggiornata! Gli aggiornamenti servono pure ad introdurre nuove features mica solo a correggere bugs. In realtà la rom è stata abbandonata...
-
Esattamente! La cataclysm è una stock leggermente migliorata! Ha quelle 2 3 cose in più che non guastano. Beh io mi sono fatto il nexus per giocarci in tutti i modi... Ho provato quasi tutte le ROM. Ora sono con slimkat.
Provate ragazzi.... Nanodroid e passa la paura!
-
Quote:
Magicoo85
Esattamente! La cataclysm è una stock leggermente migliorata! Ha quelle 2 3 cose in più che non guastano. Beh io mi sono fatto il nexus per giocarci in tutti i modi... Ho provato quasi tutte le ROM. Ora sono con slimkat.
Provate ragazzi.... Nanodroid e passa la paura!
Il fatto è che io ho provato eccome, ma torno sempre a casa