Per "casa" intendi la stock o la Cataclysm? Se intendersi la Stock dovrei contraddirti perché la Cataclysm a parità di kernel con la stock ha più funzioni e consuma meno...Un mistero![]()
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Intendo Cataclysm, intendo Cataclysm.
Comunque, sul serio, parlo a voi che avete provato sta rom per un pò, ora che utilizzate?
Cacchio ha delle feature che pochissimi altri hanno!
Sono cazzatine, ma a me risultano moolto comode, tipo: il rumore (disattivazione) all'aumento del volume di chiamata, la disattivazione del warning sul volume cuffie, e tutto il reparto "patch" sulle impostazioni!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Io ne ho provate altre, ma per non più di un giorno... La Cataclysm ha funzioni fondamentali (come la disattivazione del suono di lettura dei tag NFC, personalmente parlando) ed è parsimoniosa di batteria. Potrebbe avere più funzioni e altro, ma già va bene così. Secondo me, fino al prossimo aggiornamento Google resterà la migliore ROM in giro. Tra l'altro, da un po' sto provando la funzione "Smart Radio" e devo dire che è ottima, riduce davvero i consumi. Tanto, quando il cellulare è con lo schermo spento, per recuperare tweet, messaggi vari e e-mail la rete 2G basta e avanza... Appena accendete lo schermo automaticamente si commuta in 3G. Di default su android è settato il 4G, ma credo che in tutta Italia siano solo 4G.iovani che lo usano.![]()
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
in ogni caso la 4.4.3 è questione di giorni se non di ore, vedremo quindi se la rom è stata abbandonata.
N5 con Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Io te l'ho detto sto con slimkat ora!
Beh se con l'aggiornamento di android porterà novità interessanti sarò di certo felice di ritrovarla!
Una cosa che non ho mai ritrovato è la riga numeri sulla tastiera!
Almeno visto il successo di questa rom ci dasse qualche notizia e , magari trova un erede!
Ma come Stock Based avete provato la Stock Smooth? Secondo me merita
Vobiscum (29-03-14)