Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Prova a scaricare lo zip con un altro browser.
Già provato, ho usato Chrome per tre volte e 1 volta con Safari (tutto da Mac).
-
Prova a aggiornare/cambiare la recovery
-
Devi fare una cosa sola: un bel re-stock pulito e poi flashi la Cataclysm. Fidati che funziona, lo faccio sempre. Poi, installi poche app, le configuri e fai un bel nandroid backup e sei sistemato... Fai così e funziona sicuramente.
-
Quote:
Null6139
Devi fare una cosa sola: un bel re-stock pulito e poi flashi la Cataclysm. Fidati che funziona, lo faccio sempre. Poi, installi poche app, le configuri e fai un bel nandroid backup e sei sistemato... Fai così e funziona sicuramente.
Ma è cmq strano perche se fa il wipe del system e data non dovrebbe restarci nulla sulla rom.
Non vorrei che sia corrotto il file in qualche modo.
@jack
Ma lo installi dalla chiavetta o da internal storage.?
-
Quote:
Cru0r
Segui il suo consiglio. Assicurati di avere l'ultima twrp.
Questo problema che hai tu era presente nella vecchia twrp. Se hai già l'ultima non saprei cosa consigliarti
-
Quote:
Cru0r
Quote:
Null6139
Quote:
italiano
Ma è cmq strano perche se fa il wipe del system e data non dovrebbe restarci nulla sulla rom.
Non vorrei che sia corrotto il file in qualche modo.
@jack
Ma lo installi dalla chiavetta o da internal storage.?
Quote:
fabioo123
Segui il suo consiglio. Assicurati di avere l'ultima twrp.
Questo problema che hai tu era presente nella vecchia twrp. Se hai già l'ultima non saprei cosa consigliarti
Ho fatto quello che mi avete detto. Ho reinstallato la TWRP, ma nulla ancora.. Ho rimesso la ROM stock e poi la cataclysm (quindi passando da recovery stock).
Provero ancora, grazie comunque
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho fatto quello che mi avete detto. Ho reinstallato la TWRP, ma nulla ancora.. Ho rimesso la ROM stock e poi la cataclysm (quindi passando da recovery stock).
Provero ancora, grazie comunque
Non serve a nulla reinstallare la rom stock, che problema hai? Sicuro che dopo i wipe e prima del flash riavvii la recovery come da istruzioni in OP?
-
Quote:
AI0LIA
Non serve a nulla reinstallare la rom stock, che problema hai? Sicuro che dopo i wipe e prima del flash riavvii la recovery come da istruzioni in OP?
Sisi, questo problema ce l'ho solo com questa ROM.
Faccio wipe data, cache, system, dalvik. Riavvio la recovery e dico no ad installare Super SU e poi installando la Cataclysm rimane bloccato su quella scritta. Sono stato un'ora ad aspettare ieri, poi ho fatto il restore della paranoid.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Sisi, questo problema ce l'ho solo com questa ROM.
Faccio wipe data, cache, system, dalvik. Riavvio la recovery e dico no ad installare Super SU e poi installando la Cataclysm rimane bloccato su quella scritta. Sono stato un'ora ad aspettare ieri, poi ho fatto il restore della paranoid.
Hai provato a riscaricare lo zip della rom? Magari quello che hai tu è corrotto.
Hai provato con CWR E TWPR aggiornate all'ultima versione?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a riscaricare lo zip della rom? Magari quello che hai tu è corrotto.
Hai provato con CWR E TWPR aggiornate all'ultima versione?
Si, gia scaricato piu volte. appena ho tempo stasera installo CWM e provo.