Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco7677
Invito il moderatore a far rispettare un linguaggio più consono. esistono sinonimi più adatti per esprimere dissenzi
Quote:
febenzi
ma se ho censurato di proposito o_O
scusa, la prossima volta utilizzerò termini come perdindirindina e acciderbolina, non volevo urtare la tua sensibilità, per tutte le tortine zuccherate
Ma possibile che ogni occasione sia buona per attaccare briga in qualche modo?
Non mi sembra che la parola usata sia offensiva, visto oltretutto che è stata autocensurata... Detto questo, comunque, sarebbe buona norma evitare di usare questo tipo di linguaggio.
Grazie!!!
-
Per me che son di Firenze non era assolutamente censurata... Anzi era perfettamente scritta come la pronuncio! Ahahahhah
-
Quote:
AI0LIA
Quello della rom è ottimo, io non cambierei... ;)
Quello della ROM è quello della Stock 4.4.2 ;)
Sapete di qualche kernel identico a quello stock, ma con over/underclock compatibile?
-
Quote:
Null6139
Quello della ROM è quello della Stock 4.4.2 ;)
Sapete di qualche kernel identico a quello stock, ma con over/underclock compatibile?
Si si, infatti per questo ho detto che è ottimo perché il kernel Google è il migliore :P
;)
-
nessuna novità?
Se esce la 4.4.3 è la cataclysm è definitivamente abbandonata, prevedo migrazioni di massa ad altre rom...
N5 con Androidiani App
-
Quote:
maat
nessuna novità?
Se esce la 4.4.3 è la cataclysm è definitivamente abbandonata, prevedo migrazioni di massa ad altre rom...
N5 con
Androidiani App
Nessuna new, la rom è stata abbandonata da un pezzo ormai..
-
Quote:
maat
nessuna novità?
N5 con
Androidiani App
La migrazione è quasi del tutto avvenuta visto che è da molto che la cataclysm è morta e sepolta....
-
Migrazione de che? Ahahahaha
Neanche morto abbandono sta rom.
È da dicembre che cel'ho, le ho provate (e continuo a provarle) tutte, NON C'È CONFRONTO con nessun'altra rom.
-
Quote:
vespino75
È da dicembre che cel'ho, le ho provate (e continuo a provarle) tutte, NON C'È CONFRONTO con nessun'altra rom.
Se non vuoi rimanere con Android 4.4.2 dovrai abbandonare per forza....
-
Quote:
vespino75
Come non citarti caro amico!!! Io sono nella tua stessa situazione, ho la Cataclysm da Dicembre e continuo a provare diverse ROM ( solo per il gusto di farlo... Alla fine ho un Nexus ;) ), ma torno sempre indietro. Non c'è ROM migliore e non credo che abbandoneró la Cataclysm in favore della Stock 4.4.3. Penso che la proverò, ma dubito di riuscire ad allontanarmi molto da "casa"...
OT: Da due settimane uso un app chiamata "all in on gesture" che accoppiata con la funzione "hide navbar" della Cataclysm mi permette di usare i tasti virtuali con uno swipe dal basso verso l'alto. Mi spiego meglio: la navbar non la uso proprio e non è come l'immersive mode che poi riappare, qui rimane proprio celata e con uno swipe dal basso dello schermo verso l'altro per circa 1cm aziono i tasti back, home, recent app. Così ho tutto lo schermo a disposizione senza perdere la rapidità di movimento che anche un pie controll non garantisce visto che devi swippare e selezionare... Provatelo...