La Cataclysm ha il kernel stock, ma dura un pò di più della ROM stock. Non so come sia possibile, ma è così.
16-04-14, 14:18
Bexs
Lo so, l'ho già provata, intendevo all in one gestire 😁
16-04-14, 14:26
Cru0r
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Come non citarti caro amico!!! Io sono nella tua stessa situazione, ho la Cataclysm da Dicembre e continuo a provare diverse ROM ( solo per il gusto di farlo... Alla fine ho un Nexus ;) ), ma torno sempre indietro. Non c'è ROM migliore e non credo che abbandoneró la Cataclysm in favore della Stock 4.4.3. Penso che la proverò, ma dubito di riuscire ad allontanarmi molto da "casa"...
OT: Da due settimane uso un app chiamata "all in on gesture" che accoppiata con la funzione "hide navbar" della Cataclysm mi permette di usare i tasti virtuali con uno swipe dal basso verso l'alto. Mi spiego meglio: la navbar non la uso proprio e non è come l'immersive mode che poi riappare, qui rimane proprio celata e con uno swipe dal basso dello schermo verso l'altro per circa 1cm aziono i tasti back, home, recent app. Così ho tutto lo schermo a disposizione senza perdere la rapidità di movimento che anche un pie controll non garantisce visto che devi swippare e selezionare... Provatelo...
c'è un app molto comoda (lmt launcher) che, a mio avviso, è più comodo delle varie gesture, vi coniglio di provarlo
P. S scusa per l' ot
EDIT: ho visto di cosa si tratta ma é il control pie alla fine. Questo lo trovo più immediato!
16-04-14, 23:27
febenzi
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Come non citarti caro amico!!! Io sono nella tua stessa situazione, ho la Cataclysm da Dicembre e continuo a provare diverse ROM ( solo per il gusto di farlo... Alla fine ho un Nexus ;) ), ma torno sempre indietro. Non c'è ROM migliore e non credo che abbandoneró la Cataclysm in favore della Stock 4.4.3. Penso che la proverò, ma dubito di riuscire ad allontanarmi molto da "casa"...
OT: Da due settimane uso un app chiamata "all in on gesture" che accoppiata con la funzione "hide navbar" della Cataclysm mi permette di usare i tasti virtuali con uno swipe dal basso verso l'alto. Mi spiego meglio: la navbar non la uso proprio e non è come l'immersive mode che poi riappare, qui rimane proprio celata e con uno swipe dal basso dello schermo verso l'altro per circa 1cm aziono i tasti back, home, recent app. Così ho tutto lo schermo a disposizione senza perdere la rapidità di movimento che anche un pie controll non garantisce visto che devi swippare e selezionare... Provatelo...
scusa ma dov'è l'opzione hide navbar?
non riesco a trovarla...
16-04-14, 23:56
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.
Vai a vedere il mio tutorial sull'argomento, lì è spiegato tutto
23-04-14, 22:16
EliaPesaro
Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
23-04-14, 23:06
Cru0r
Quote:
Originariamente inviato da EliaPesaro
Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....
23-04-14, 23:08
EliaPesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cru0r
[quote name="EliaPesaro" post=5562414]Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....[/QUOTE]
Grazie mille, per ora provo la elixr con gravity box.