Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
L'ho testata. Si nota la differenza soprattutto nel browser, nei trasferimenti e nel task. ;)
provata... ho fatto un incremento di 4000 punti su antutu O_O
-
ragazzi una info.. Ho il kernel di franco e la cataclysm come rom. Noto che in chiamata quando metto il tastierino anche se il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando tocco lo schermo apparentemente spento schiaccio i tasti. potete verificare se anche il vostro ha questo problema?
-
Quote:
danymexi
ragazzi una info.. Ho il kernel di franco e la cataclysm come rom. Noto che in chiamata quando metto il tastierino anche se il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando tocco lo schermo apparentemente spento schiaccio i tasti. potete verificare se anche il vostro ha questo problema?
Lo fa anche il mio, pensavo fosse il touch control, è un problema che avevo anche nel nexus 4 (sempre con Franco e touch control)
-
Ottimo, allora provvedo anche io a installare le librerie e vediamo come va!
Edit: anche a me va molto meglio soprattutto su internet.. e su antutu ho superato i 30mila mentre prima segnava un po' più di 26mila.
-
Aggiunta in prima " Dalvik+bionic library optimization" sotto la sezione mod
-
Quote:
GoDjzEEEE
Ottimo, allora provvedo anche io a installare le librerie e vediamo come va!
Edit: anche a me va molto meglio soprattutto su internet.. e su antutu ho superato i 30mila mentre prima segnava un po' più di 26mila.
Ma hai anche notato che consuma un botto di batteria in più? Per essere sicuro ho fatto un full wipe e reinstallato la ROM e la mod ma consuma tantissimo. Ho provato con Faux, franco e ElementalX. Appena tolgo la mod, si scarica decisamente meno, ma ovviamente non si avrebbero quelle ottimizzazioni che si notano chiaramente.
-
Quote:
ValoX
Ma hai anche notato che consuma un botto di batteria in più? Per essere sicuro ho fatto un full wipe e reinstallato la ROM e la mod ma consuma tantissimo. Ho provato con Faux, franco e ElementalX. Appena tolgo la mod, si scarica decisamente meno, ma ovviamente non si avrebbero quelle ottimizzazioni che si notano chiaramente.
Io sto tentando il bricked con clock a 1.7 e - 62.5 su tutte le frequenze... Al momento sembra andare benissimo... Più tardi appena si scarica del tutto ti faccio sapere quanto ho fatto e i settaggio specifici Se ti interessa
-
Quote:
ValoX
Ah, quindi è la mod? Io pensavo fosse touch control, adesso la tolgo e stasera vedo la differenza.
-
Quote:
fabioo123
Ah, quindi è la mod? Io pensavo fosse touch control, adesso la tolgo e stasera vedo la differenza.
Il Touch Control almeno a livello kernel dovrebbe consumare lo 0,5% di batteria in più... Nemmeno dovresti notarlo
-
Quote:
fabioo123
Per eliminare la mod dovrei rifleshare ROM e kernel??