Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....
Grazie mille, per ora provo la elixr con gravity box.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
PICCOLO HOT
e' un ottima rom,ma se ti piacciono le stock fra poco arriverà la nuova versione della stocksmooth,dovrebbe essere fantastica.....
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....
Ed invece c'è :)
Eccolo... http://forum.xda-developers.com/goog...clysm-t2537527
Basta flashare da recovery...
-
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai non riesco a installare solamente questa rom. Quando flasho in recovery mi da errore? Può dipendere dal bootloader visto che non viene aggiornata
-
[quote name="Cru0r" post=5562696][quote name="EliaPesaro" post=5562633]Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....[/QUOTE]
Grazie mille, per ora provo la elixr con gravity box.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
PICCOLO HOT
e' un ottima rom,ma se ti piacciono le stock fra poco arriverà la nuova versione della stocksmooth,dovrebbe essere fantastica.....[/QUOTE]
L'ho provata in precedenza ed era carina, ma molto incompleta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quote:
Null6139
[quote name="Cru0r" post=5562618]Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....
Ed invece c'è :)
Eccolo... http://forum.xda-developers.com/goog...clysm-t2537527
Basta flashare da recovery...[/QUOTE]
Grazie mille! Ora provo un po' la elix-r poi torno a cataclysm :D
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai non riesco a installare solamente questa rom. Quando flasho in recovery mi da errore? Può dipendere dal bootloader visto che non viene aggiornata
Sei sicuro di aver letto la Guida in prima? Hai riavviato la recovery?
-
Ragazzi, io ero letteralmente innamorato della Cataclysm, ma ora sono passato alla PurityROM e devo dire che è migliore su tutti i punti di vista. Tra l'altro il dev è italiano...
-
@jack88
Dopo che ti da failed.... Fai il reboot nuovamente in recovery e riflash della rom.....
-
Quote:
franco79
@jack88
Dopo che ti da failed.... Fai il reboot nuovamente in recovery e riflash della rom.....
Non mi da errore ma continua a caricare tantissimo in confronto alle altre rom
-
Quote:
jack88
Non mi da errore ma continua a caricare tantissimo in confronto alle altre rom
Hai fatto i wipe? Che recovery hai? Se hai la twrp assicurati di avere l'ultima versione
-
@Jack88
Abbi la pazienza di aspettare..... Ti darà failed..... Poi come ti ho detto fai il reboot nuovamente in recovery e flash nuovamente della ROM! Ciao e buon modding!