Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
È una rom fluida e consuma il giusto, la cataclysm ha il kernel stock abbastanza simile a quello della slimkat. Se vuoi provare una rom fluida con ottimi consumi punta sulla mahdi.
Ti ringrazio tanto :)
-
Quote:
Lollo397
Ti ringrazio tanto :)
Prova la PurityROM, è di un dev italiano... Io sono passato direttamente da Cataclysm a PurityROM e c'è da dire che usavo la Cataclysm da Dicembre...
-
Quote:
Null6139
Prova la PurityROM, è di un dev italiano... Io sono passato direttamente da Cataclysm a PurityROM e c'è da dire che usavo la Cataclysm da Dicembre...
Si, pure ottima, ma lui vuole un occhio di riguardo ai consumi...
-
Direi che dal momento che è uscito android 4.4.3, il tread su xda dovrebbe essere riaperto o almeno lo sviluppatore potrebbe annunciare un supporto per la cataclysm al nuovo aggiornamento!:D
-
Quote:
danifeb
Il 3d è stato chiuso perché lo sviluppo della rom è stato abbandonato, la rom non verrà più aggiornata ;)
-
non vorrei dire una fesseria.. e spero proprio di non sbagliarmi... ma il topic su xda è stato chiuso per spam, non si sa bene se lo sviluppo è stato abbandonato, il dev non posta dal 20 dicembre 2013, ma la rom già era stable... possiamo solo sperare...
-
Ho installato la Cataclysm sul mio n5 eppure ho ricevuto un messaggio che la 4.4.3 è disponibile per lo scaricamento, ma come è possibile?
-
Quote:
Mau1960
Ho installato la Cataclysm sul mio n5 eppure ho ricevuto un messaggio che la 4.4.3 è disponibile per lo scaricamento, ma come è possibile?
Si ma tanto se cerchi di installare ti fallisce l'aggiornamento ;)
Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
AI0LIA
Non avevo dubbi sul fato di non poter fare l'aggiornamento, ma mi ha meravigliato il fatto di aver ricevuto la notifica dell'OTA. Mi aspettavo di non riceverla affatto.
-
Quote:
Mau1960
Non avevo dubbi sul fato di non poter fare l'aggiornamento, ma mi ha meravigliato il fatto di aver ricevuto la notifica dell'OTA. Mi aspettavo di non riceverla affatto.
Perché la cataclysm ha kernel originale google, è una ROM stock ;)