Visualizzazione stampabile
-
idem, anche a me questa mod consuma un botto... è da togliere, che peccato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Per eliminare la mod dovrei rifleshare ROM e kernel??
così dicevano su xda, io ho riflashato la rom e il franco dopo un wipe cache e dalvik ( il flash è durato quasi 5 min con l'ultima twrp, quindi fatelo lavorare anche se sembra bloccato)
-
Quote:
fabioo123
così dicevano su xda, io ho riflashato la rom e il franco dopo un wipe cache e dalvik ( il flash è durato quasi 5 min con l'ultima twrp, quindi fatelo lavorare anche se sembra bloccato)
hai fatto senza factory reset? mi seccherebbe riinstallare tutto :/ pero dovendo mettere la versione del 21 novembre potrei prendere 2 piccioni con una fava :D
-
Quote:
harry551
hai fatto senza factory reset? mi seccherebbe riinstallare tutto :/ pero dovendo mettere la versione del 21 novembre potrei prendere 2 piccioni con una fava :D
Io l'ho appena fatto senza Wipe Data, ho eseguito questa procedura:
Wipe Dalvik e Wipe cache
flash rom
flash kernel
wipe dalvik e wipe cache
Non ho perso nulla, nemmeno i settaggi del franco e della rom
-
Quote:
maat
Io l'ho appena fatto senza Wipe Data, ho eseguito questa procedura:
Wipe Dalvik e Wipe cache
flash rom
flash kernel
wipe dalvik e wipe cache
Non ho perso nulla, nemmeno i settaggi del franco e della rom
Grazie ad ora di pranzo provo...
-
Quindi e' la mod che consuma così tanto io pensavo fosse colpa del kernel elemental X....
-
Quote:
ryk
Quindi e' la mod che consuma così tanto io pensavo fosse colpa del kernel elemental X....
se posso darti un consiglio prova il bricked... l'elemental X non mi ha convinto molto...
-
Quote:
harry551
se posso darti un consiglio prova il bricked... l'elemental X non mi ha convinto molto...
Ok lo provo ;)
-
Quote:
ryk
Ok lo provo ;)
dopo pranzo vi faccio sapere che settaggi sto usando... dovrei arrivare a fare 3 ore e mezza di schermo 4 con tutta la mod delle ottimizzazioni qualcomm.. sicuramente togliendola dovrei riuscire a recuperare qualcosa
-
Quote:
ValoX
Ma hai anche notato che consuma un botto di batteria in più? Per essere sicuro ho fatto un full wipe e reinstallato la ROM e la mod ma consuma tantissimo. Ho provato con Faux, franco e ElementalX. Appena tolgo la mod, si scarica decisamente meno, ma ovviamente non si avrebbero quelle ottimizzazioni che si notano chiaramente.
Si ho notato..è veramente un peccato! Ma google rilascerà poi degli aggiornamenti? O dobbiamo tenercelo così?