Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GoDjzEEEE
Lo fa casualmente..anche prima per esempio ce l'avevo solo in mano ed è diventato tutto nero..e ho dovuto riavviare! Non penso centri qualcosa rimetterlo stock..ho provato più che altri a dargli delle piccole botte con il dito da sotto e sembra che lo faccia anche quando riceve queste piccole botte (ovviamente non lo sto rompendo con ste botte)
Riempilo di botte, vediamo se gioca ancora dopo, scherzi a parte, secondo me è un problema di assemblaggio display. il fatto che lo fa quando lo pizzichi da dietro mi fa pensare a qualche contatto fallato, o per overheating si "allenta" qualche pin dello schermo.
io consiglio di chiamare google, fai caso se il problema si presenta in climi caldi e umidi o dopo qualche minuto di gioco con processore stressato.
-
Quote:
fabio9090
Riempilo di botte, vediamo se gioca ancora dopo, scherzi a parte, secondo me è un problema di assemblaggio display. il fatto che lo fa quando lo pizzichi da dietro mi fa pensare a qualche contatto fallato, o per overheating si "allenta" qualche pin dello schermo.
io consiglio di chiamare google, fai caso se il problema si presenta in climi caldi e umidi o dopo qualche minuto di gioco con processore stressato.
Scusa se rispondo qua ma sei l'unico che a quanto pare mi ascolta..guarda il clima non centra niente..lo ha fatto stamattina alla prima accensione quando l'ho staccato dal caricabatterie..il problema è questo: se io chiamo google e faccio tutto..loro mi cambieranno il nexus anche se l'ho preso da un'altra persona e non dallo store?
-
Quote:
GoDjzEEEE
Scusa se rispondo qua ma sei l'unico che a quanto pare mi ascolta..guarda il clima non centra niente..lo ha fatto stamattina alla prima accensione quando l'ho staccato dal caricabatterie..il problema è questo: se io chiamo google e faccio tutto..loro mi cambieranno il nexus anche se l'ho preso da un'altra persona e non dallo store?
fatti stampare ricevuta del play store dal tizio che ha ti ha venduto il device. poi comunque chiedi a google perche non so come procede il modulo rinvio pacco.
usa messaggi privati per non andare OT
-
Io ho tolto le ottimizzazioni qualcomm ma la batteria dura ancora in parecchio meno rispetto a prima.. A questo punto credo sia touch control la causa
-
Io ho tolto tutto ho fatto una installazione pulita ho messo il nuovo update di oggi e vediamo un po come va..
-
Update di cosa? Touch control? Facci sapere come va
-
Quote:
fabioo123
Update di cosa? Touch control? Facci sapere come va
Update della ROM che e stato rilasciato ieri.. Sulla prima pagina di xda non trovi ancora il link perche il dev deve aggiornare i link oggi ma se cerchi tra i vari post la trovi ;)
-
Chi ha solo la Rom senza kernel custom e mod dalvik come va la batteria ?
-
L'ottimizzazione della batteria la fa proprio il kernel, permettendo la variazione manuale dei parametri di alimentazione e variazione del clock del processore per raggiungere un buon compromesso tra performance e durata in base al proprio utilizzo.
La Rom custom io la uso per ottenere quello che la stock non mi da come ad esempio l'aggiunta e la modifica dei tile.
Per il desktop, nova launcher forever :D
-
Scusate, sono rimasto un pò indietro in questi giorni in fatto di novità... Due domande:
1) Cos'è il touch control?
2) Se voglio fare una nuova installazione della cataclysm, devo anche riflashare tutti gli update precedenti oppure l'ultimo contiene anche quelli passati?
Grazie fin d'ora!