Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma da questa ROM è possibile impostare la minima e la massima frequenza della CPU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Scusate ma da questa ROM è possibile impostare la minima e la massima frequenza della CPU?
No, devi usare FKU l'app dedicata del franco kernel...
Quote:
TryAgain
Il flash da Rom Stock può evitare il Wipe Data?
Temo di no, ma puoi comunque fare un backup di tutto usando Helium... è pure free (con poche limitazioni)
-
Quote:
maat
Temo di no, ma puoi comunque fare un backup di tutto usando Helium... è pure free (con poche limitazioni)
Ho già un backup con Helium, ma non ho capito dove lo salva nella SD...
E poi bisogna disabilitare il ripristino automatico allora?
-
Quote:
TryAgain
Ho già un backup con Helium, ma non ho capito dove lo salva nella SD...
Non ricordo dove lo salva anche perché io ho usato la versione premium che salva su cloud
L'app free salva anche sul pc...
Quote:
E poi bisogna disabilitare il ripristino automatico allora?
si per forza, devi fare il restore solo con helium
-
L'ho scaricata ma mi dice che il mio device non è compatibile (solo nexus 4, ma non nexus 5)...
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
No, devi usare FKU l'app dedicata del franco kernel...
Ciao potresti dirmi come faccio a fare l'undervolt e l'underclock con il FKU e quali sono i settaggi ideali per una buona stabilità e durata? grazie
-
Quote:
metghost
L'ho scaricata ma mi dice che il mio device non è compatibile (solo nexus 4, ma non nexus 5)...
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi scaricare quella a pagamento
Quote:
murrufede
Ciao potresti dirmi come faccio a fare l'undervolt e l'underclock con il FKU e quali sono i settaggi ideali per una buona stabilità e durata? grazie
Io tengo questi parametri per adesso e mi trovo bene
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat : 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
Considera che una volta impostati devi fare hold sulla voce (ad esempio "Voltage Control") ti si aprirà un menu contestuale e devi mettere il segno di spunta su "Set on boot"
Se non lo fai al successivo riavvio ti reimposta i parametri di default
-
Quote:
maat
Io tengo questi parametri per adesso e mi trovo bene
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat : 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
Considera che una volta impostati devi fare hold sulla voce (ad esempio "Voltage Control") ti si aprirà un menu contestuale e devi mettere il segno di spunta su "Set on boot"
Se non lo fai al successivo riavvio ti reimposta i parametri di default
Grazie della risposta, un ultima cosa: come faccio a mettere a -50 mV il voltaggio? Grazie ancora
-
Quote:
murrufede
Grazie della risposta, un ultima cosa: come faccio a mettere a -50 mV il voltaggio? Grazie ancora
Quando entri in "Voltage Control" in alto a destra ci sono due pulsanti che ti permettono di aumentare o diminuire i voltaggi a tutte le frequenze in step di +- 25mV
-
Ho installato sul mio terminale il franco.Kernel r14, Cataclysm ROM, TWRP 2.6.3.4
Per aggiornare la ROM devo copiare il file nel PC e poi fare il flash da recovery il tutto senza bisogno di Wipe giusto?
Ma voi consigliate di usare titanium backup o di usufruire solo di nandroid backup?
Consigliate di copiare il Nandroid backup anche sul PC o di lasciarlo solo sul cell?